Come si può fare il cerone bianco?

Come si può fare il cerone bianco?

Come si può fare il cerone bianco?

Bianco. Per donare al vostro viso un colorito veramente pallido, la soluzione più semplice consiste nell'applicazione di semplice farina mediante un piumino da cipria. La farina comune può essere sostituita da farina di riso, oppure da amido di riso o da amido di mais, anche conosciuto come maizena.

Come fare la pelle bianca per Halloween?

Un'altra alternativa è utilizzare un ombretto in crema bianco da stendere uniformemente su tutto il viso sempre sopra al fondotinta naturale, anche in questo caso l'effetto sarà un bianco veramente cadaverico, come se utilizzaste un fondotinta specifico da teatro.

Come fare i tagli finti per Halloween?

Disegna una linea sulla zona in cui vuoi fingere di avere un taglio, poi falla sbavare con un dito. Inoltre, picchietta la matita intorno a quest'area creando dei puntini e sfuma anche questi. Ripeti diverse volte, finché non sembrerà che la pelle sia stata macchiata dal sangue X Fonte di ricerca .

Come si fa a fare la faccia bianca?

Potete utilizzare un fondotinta bianco oppure un ombretto occhi (in crema) del medesimo colore. Se volete utilizzare dei prodotti più professionali, potete acquistare del cerone, che viene specificatamente usato in teatro.

Come si sbianca la pelle del viso?

Succo di limone

  1. Tagliate un limone e spremetene il succo.
  2. Diluitelo con pari quantità d'acqua.
  3. Applicate il mix di acqua e limone sul viso o su eventuali macchie da schiarire con un batuffolo di cotone.
  4. Lasciate agire per 15 minuti senza mai esporvi al sole.
  5. Risciacquate bene e idratate la pelle con una buona crema.

Post correlati: