Cosa serve per entrare in Spagna oggi?

Cosa serve per entrare in Spagna oggi?

Cosa serve per entrare in Spagna oggi?

Chiunque arrivi in Spagna dall'estero, per via aerea o marittima, indipendentemente dalla regione di provenienza, è sottoposto a un controllo sanitario prima della sua entrata nel Paese. In particolare: controllo della temperatura corporea, controllo documentale e controllo visivo sullo stato del passeggero.

Quanto si può rimanere in Spagna?

tre mesi La permanenza massima in Spagna come turista è di tre mesi. È possibile ottenere maggiori informazioni e verificare quali siano le eccezioni sul sito web del Ministero degli Affari Esteri, Unione Europea e Cooperazione.

Come scaricare il PLF per la Spagna?

Il Plf in Spagna si chiama Health Control Form (Fcs) In caso di viaggio aereo, il modulo può essere compilato sul sito Spain Travel Health oppure scaricando l'app Spain travel health – SpTH, disponibile per iOS e Android. Se si viaggia via mare, l'Fcs va compilato sul sito di STH puertos.

Come scaricare SpTH?

Il formulario può essere compilato online sul sito ufficiale o scaricando l'applicazione dedicata: Sul sito web di SpTH Spain Travel Health: https://www.spth.gob.es/ Scaricando l'applicazione SpTH sul vostro cellulare.

Cosa serve per fare il NIE?

Il número de identidad de extranjero (NIE), in italiano numero di identità dello straniero, è un codice per l'identificazione fiscale degli stranieri in Spagna. Il governo spagnolo ha collegato il NIE alla residenza, includendolo nel permesso di soggiorno, e alla previdenza sociale spagnola.

Come ottenere il NIE senza lavoro?

Come ottenere il NIE senza un contratto di lavoro. L'errore è semplice: cercano di ottenere il NIE per persona stabilita quando – in realtà – chi arriva per la prima volta in Spagna deve necessariamente presentare richiesta di “Asignación de un NIE por motivos económicos”.

Post correlati: