Quanti punti servono per passare il TOLC su?

Quanti punti servono per passare il TOLC su?

Quanti punti servono per passare il TOLC su?

Qual è il punteggio minimo per superare il TOLC-SU? Per superare il test è necessario conseguire un punteggio totale pari o superiore a 14/30 nella sezione “Comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana”.

Quanti punti servono per passare il TOLC B?

Per superare il test TOLC-B/TOLC-S è necessario conseguire un punteggio pari o superiore a 8/50 (otto/cinquantesimi).

Cosa succede se non passi il TOLC su?

RICORDATI CHE SE NON SUPERI IL TEST TOLC-I HAI COMUNQUE LA POSSIBILITÀ DI IMMATRICOLARTI AL CORSO DI STUDIO MA CON OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI (OFA). LA PARTECIPAZIONE AL TEST È COMUNQUE OBBLIGATORIA PER POTER SOSTENERE GLI ESAMI DEL CORSO DI STUDIO.

Quanto vale il TOLC-su?

La valutazione del test vale un anno solare e potrai ripetere il test varie volte durante l'anno, ma non più di una volta al mese. Per iscriverti devi andare sul sito ufficiale del Cisia, nella sezione dedicata ai TOLC e seguire la procedura indicata.

Che punteggio bisogna fare per entrare a biologia?

La soglia fissata dai corsi di laurea in Biotecnologie e Scienze Biologiche per il superamento della prova è un punteggio ≥ 18 punti (l'inglese non conta ai fini del punteggio).

Cosa succede se non si supera il TOLC-B?

Cosa succede se non supero il test? Allo studente che non abbia sostenuto con successo il TOLC, sono attribuiti gli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), da colmare nell'arco del primo anno del percorso formativo in base alle modalità indicate nel Regolamento del Corso di Studio.

Quanto bisogna fare per passare il TOLC I?

Se nel TOLC-I viene raggiunto un punteggio di 14/50 SUL TOTALE DELLE SEZIONI di cui, NELLA SEZIONE DI MATEMATICA, un punteggio minimo di almeno 7/20 il TOLC-I è superato e non comporta OFA per i corsi di studio triennali di Ingegneria di Ferrara.

Post correlati: