Come si decora la casa a Natale in Spagna?

Come si decora la casa a Natale in Spagna?
Poinsettias in Spagna In Spagna, inoltre, è tradizione disporre un vassoio di dolci tipici, come frutta candita e marzapane, sull'uscio di ingresso per accogliere gli ospiti durante le feste, mente i balconi e le terrazze vengono decorati con raffigurazioni dei Re Magi e di Babbo Natale.
Cosa si mangia il 28 dicembre in Spagna?
Quello che in Italia (e in buona parte del mondo) è il “pesce d'aprile“, in Spagna è la “inocentada“. Una inocentada – rivelata alla fine con un bambino stilizzato – è dunque ogni scherzo che si fa in Spagna il 28 dicembre (il 1° aprile è invece un giorno normale, senza scherzi).
Come si dice Babbo Natale in spagnolo?
Papa Noel Negli ultimi decenni si è diffusa, come in Italia, la tradizione di Babbo Natale (in Spagna si chiama Papa Noel) che porta i regali ai bambini.
Cosa fanno gli spagnoli il 22 dicembre?
“El Gordo” di Natale In Spagna, la festa inizia in modo praticamente ufficiale il 22 dicembre, con l'estrazione di Natale della Lotteria Nazionale. Il premio principale è noto a tutti come “El Gordo”. La partecipazione è massiva e l'estrazione è molto seguita nel corso di tutta la mattinata.
Perché si mettono i pop corn sull'albero di Natale?
Collane di pop corn negli Stati Uniti Deriva da quando gli alberi di Natale esterni venivano decorati con cibo per sfamare la fauna selvatica.