Chi sono gli animali del rifugio in Hay Day?

Chi sono gli animali del rifugio in Hay Day?

Chi sono gli animali del rifugio in Hay Day?

Gli Ippopotami sono uno dei nuovi, simpatici animali introdotti con l'aggiornamento di Hay Day di giugno 2017 che possono essere sbloccati nella nuova area Rifugio degli Animali Selvatici.

Come velocizzare tempo Hay Day?

Accumula più attrezzi possibili per l'espansione. Ingrandisciti sempre, più saranno grandi queste risorse, più potrai produrre mangimi, vendere prodotti agricoli in Bancarella e ai clienti e produrre materie prime e vendere e incamerare velocemente monete, che ti serviranno per l'acquisto di nuovi macchinari ecc…

Come mandare visitatori al rifugio Hay Day?

Se hai un visitatore in un Edificio Di Servizio e vedi che richiede cose che sono troppo lunghe o semplicemente per qualsiasi altro motivo lo vuoi mandare via, tocca il visitatore mentre si trova nell'edificio, tocca il tastino rotondo con le frecce e poi trascina il treno che appare sul visitatore.

Quanto costano gli scoiattoli su Hay Day?

Per sbloccare queste bestiole, ti basta costruire nella fattoria la casetta per gli scoiattoli, acquistabile in cambio di 45.000 monete.

Come si mandano i visitatori al rifugio Hay Day?

per servire un visitatore clicca su di lui/lei e seleziona un edificio di servizio che loro vorrebbero visitare. Non puoi servire un visitatore finché non avrai tutti gli oggetti da lui richiesti. I visitatori chiederanno oggetti che puoi produrre nella tua fattoria.

Come ottenere viti su Hay Day?

Ci sono vari modi e trucchi per potere ottenere questi oggetti, e di seguito li elencheremo:

  1. mietere i campi. ...
  2. raccogliere periodicamente i derivati della produzione dei vostri animali (es: latte, uova, ecc). ...
  3. Comprarli nella Bancarella di qualche amico. ...
  4. Assumere Tom e mandarlo alla ricerca di essi.

Post correlati: