Dove si trova l'area Montana?

Dove si trova l'area Montana?

Dove si trova l'area Montana?

I confini dello Stato sono, per l'esattezza, con le province canadesi della Columbia Britannica, dell'Alberta e del Saskatchewan. Ad est il Montana confina con il Dakota del Nord e per un breve tratto con il Dakota del Sud, a sud con il Wyoming e ad ovest e sud-ovest con l'Idaho.

Dove si trova lo Stato di Utah?

Cache County Logan/Counties

Quali sono i confini degli Stati Uniti?

Gli Stati Uniti d'America confinano con il Canada a nord e a sud con il Messico e il Golfo del Messico invece a ovest con l'Oceano Pacifico e a est con l'Oceano Atlantico.

Dove si trova Missoula?

Contea di Missoula Missoula/Counties Missoula è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della Contea di Missoula, nello Stato del Montana. È la seconda città più grande del Montana, con una popolazione stimata di 69 821 abitanti (2014), con un grande incremento rispetto ai 57 0.

Qual è la capitale del Wyoming?

Cheyenne Wyoming/Capital Il Wyoming è uno Stato degli Stati Uniti, quello con minore popolazione. Confina a nord con il Montana, a est con il Dakota del Sud e il Nebraska, a sud con il Colorado e a ovest con lo Utah e l'Idaho. La capitale dello Stato è Cheyenne.

Quanto è grande il Montana?

380.832 km² Montana/Area

Quanti sono gli Stati Uniti d'America 50 o 52?

Stati Uniti d'America Stato federale dell'America Settentrionale, il cui territorio è suddiviso tra 50 Stati membri e il Distretto di Colombia, nel quale sorge la capitale Washington.

Post correlati: