Quanto costa il primo passaporto?

Quanto costa il primo passaporto?

Quanto costa il primo passaporto?

Il costo totale del passaporto è di 116 euro di cui: 1 marca da bolo dal valore di 73,50 euro e un versamento tramite bollettino postale da 42,50 euro. In aggiunta dal 27 ottobre 2014 è stato introdotto il servizio Passaporto a domicilio, il documento verrà recapitato a domicilio al costo di 8,20 euro.

Cosa serve per il passaporto?

  • Cosa serve per il passaporto. I documenti necessari per il passaporto sono generalmente quattro: documento di identità. due foto tessere identiche con fisionomia chiaramente riconoscibile. marca da bollo da 73,50 euro.

Quali sono i documenti da portare per il rilascio del passaporto?

  • Ecco i documenti da portare per il rilascio del passaporto: Documento di identità + sua fotocopia fronte retro; 2 fototessere recenti; Bollettino postale di pagamento di 42,50 euro; trovi il bollettino precompilato presso tutti gli uffici postali, basta chiedere all’addetto un “bollettino per la domanda di passaporto”.

Quali sono i documenti per il passaporto elettronico?

  • All’interno del passaporto elettronico è presente anche la firma digitale e le impronte digitali. I documenti per il passaporto. Per richiedere il passaporto sono necessari determinati documenti: Carta di identità + fotocopia; 2 foto formato tessera; La ricevuta di pagamento di 42,50 euro tramite conto corrente postale; Una marca da bollo ...

Qual è la validità del passaporto?

  • Per i minori di età inferiore a tre anni, la validità del passaporto è di tre anni. Per i minori di età compresa tra tre e diciotto anni, la validità del passaporto è di cinque anni. Per i minori di anni 12 non è prevista l’apposizione dell’impronta digitale, né della firma digitale.

Post correlati: