Come richiedere il visto per l'Indonesia?

Come richiedere il visto per l'Indonesia?

Come richiedere il visto per l'Indonesia?

É necessario richiederlo al Consolato indonesiano prima della partenza, presentando una lettera d'invito di uno sponsor indonesiano. Il visto viene rilasciato per una durata di 60 giorni, ma potrete rinnovarlo fino a un massimo di 4 volte, ognuna della durata di 30 giorni. In totale non potrete superare i 6 mesi.

Quali documenti servono per andare a Bali?

da diritto ad un solo ingresso nel paese fino a 60 giorni. devi essere in possesso di un passaporto valido per almeno 6 mesi e con 2 pagine libere consecutive. è necessario portare con sè 2 foto recenti, in formato passaporto. è richiesto disporre di un biglietto aereo di ritorno.

Quando riaprira Bali?

Dal 14 ottobre l'Indonesia ha riaperto l'isola di Bali per viaggiatori internazionali provenienti da alcuni Paesi, inclusa l'Italia.

Quando riapre Bali al turismo?

Dallo scorso 14 ottobre l'isola di Bali, la principale località turistica indonesiana, ha ricominciato ad ammettere i turisti internazionali provenienti da 19 paesi dopo una chiusura dei confini lunga circa un anno e mezzo a causa della pandemia da coronavirus.

Come fare per andare a Bali?

L'unico modo per raggiungere Bali dall'Italia è in aereo. Non esistono voli diretti che colleghino l'Italia a Bali, ma l'isola indonesiana è servita da numerose compagnie aeree, anche low cost.

Post correlati: