Quante fototessere ci vogliono per la patente?

Quante fototessere ci vogliono per la patente?

Quante fototessere ci vogliono per la patente?

I documenti che servono per il conseguimento sono i seguenti: 3 foto tessere in formato cm. 3,5x4,5. Carta d'identità valida.

Come fare la patente internazionale online?

Se non sei sicuro se il Paese in cui stai per andare richiede la patente internazionale, puoi comodamente usufruire del servizio online della Farnesina. In particolare: Vai sul sito www.viaggiaresicuri.it. Seleziona il Paese in cui intendi guidare.

Quali documenti sono necessari per sostenere l’esame per la patente auto?

  • Esame patente auto: quali documenti sono necessari? Per poter sostenere gli esami per la patente auto è necessario presentare un’apposita domanda o alla scuola guida o alla Motorizzazione, a seconda di dove si intende sostenere l’esame. Il candidato deve allegare alla domanda un documento di identità in corso di validità.

Quali sono i documenti per la patente B?

  • I documenti patente B sono i seguenti: modulo TT2112 (è la domanda di conseguimento della patente) attestazioni di versamento dei seguenti bollettini (disponibili prestampati in Motorizzazione o alle Poste): € 16,00 sul c/c postale n. 4028

Cosa fare per prendere la patente?

  • 1 Documenti per prendere la patente: visita medica e tempistica. 1.1 La visita medica per la patente.

Come procedere con la conversione della patente?

  • Se la patente è scaduta, si potrà comunque effettuare la conversione. Naturalmente è possibile che vengano applicate delle sanzioni o addirittura delle sospensioni. Qualora però il documento di guida sia scaduto da più di 3 anni, verrà emesso un provvedimento di revisione della patente stessa. 4.

Post correlati: