Quanto costa un'ora di massaggio rilassante?

Quanto costa un'ora di massaggio rilassante?

Quanto costa un'ora di massaggio rilassante?

Quanto costa un massaggio rilassante di un'ora? Il costo medio per questi massaggi base, con uno standard di circa 30 minuti, può partire da 25 euro se si tratta di massaggiatori principianti, fino ai 40-45 euro per una seduta di ottimo livello, presso centri estetici o studi di massaggiatori rinomati.

Qual è il costo medio dei massaggi base?

  • Il costo medio per questi massaggi base, con uno standard di circa 30 minuti, può partire da 25 euro se si tratta di massaggiatori principianti, fino ai 40-45 euro per una seduta di ottimo livello, presso centri estetici o studi di massaggiatori rinomati. Il costo varia anche nelle singole province, leggermente, ...

Quali sono i prezzi dei massaggi orientali?

  • I prezzi dei massaggi: ... Si parte dai 130 euro circa per 60 minuti, ai 150 euro per un’ora e mezza di massaggio a 4 mani. I rituali orientali, tra massaggio e cerimonia. Il tibetan sound massage è un trattamento a parte, che presenta una modalità più da rituale che da manipolazione, come a volte accade nella tradizione orientale.

Quanto costa un massaggio ayurvedico?

  • Mediamente, il prezzo per un massaggio ayurvedico parte dai 70 euro, con una durata di circa 40 minuti, per arrivare ad oltre 150 euro nel caso di massaggi specifici e prolungati oltre un’ora. Si eseguono spesso massaggi con oli essenziali, polvere medica, massaggi dei punti energetici o dell’arco plantare.

Quanto costa un massaggio base a Milano?

  • Il costo varia anche nelle singole province, leggermente, dove per un massaggio base a Milano si parte da 40 euro mentre a Napoli da 29 euro. Aumentano i costi, aumentando i minuti, certo ma anche in base agli effetti ricercati, come ad esempio per i massaggi anticellulite, olistici oppure i trattamenti ayurvedici.

Post correlati: