Come vestirsi in Estonia a dicembre?

Come vestirsi in Estonia a dicembre?

Come vestirsi in Estonia a dicembre?

Come vestirsi: cosa mettere in valigia In inverno: viste le temperature a dir poco gelide è assolutamente indispensabile portare con voi capi di abbigliamento caldi come maglioni di lana, pile e piumini. Inoltre, vista la presenza di neve e ghiaccio, è meglio indossare scarpe apposite che vi impediranno di scivolare.

Come vestirsi a Tallinn a dicembre?

lunghi cappotti, berretti sciarpe e guanti da città! Si perchè la temperatura non è come tutti se la immaginano in Italia, c'è freddo ma non troppo. Il freddo è pungente perciò basta vestirsi e tutto sarà perfetto. La temperatura attuale è di 2° mentre quella percepita è di -4, martedì nevicherà.

Come vestirsi a Tallinn in inverno?

Il tempo a Tallinn è molto variabile, quasi tutto l'anno, ma soprattutto in primavera e autunno . Esclusi luglio e agosto, la pioggia improvvisa è la minaccia sempre presente sui turisti, quindi ombrelli e giacche antipioggia. Per l'inverno, è opportuno mettere in valigia abiti caldi e adatti alla neve.

Cosa mettere in valigia per Tallinn?

Cosa portare in valigia Tallinn è una città particolarmente fredda. In inverno le temperature sono sotto lo zero anche durante il giorno, ecco perché consigliamo di portare scarpe adatte a camminare sul ghiaccio, cappelli, sciarpe e guanti di lana.

Qual è il periodo migliore per andare a Tallinn?

Giugno e settembre sono i periodi in cui visitare Tallinn in cui il soggiorno sarà sicuramente più economico. Il clima è piacevole e l'affluenza turistica è scarsa. Al contrario, luglio e agosto, che sono anche i mesi più caldi, sono anche i preferiti dai turisti e ciò fa lievitare i prezzi.

Post correlati: