Cosa mettere sulla pelle dopo la lametta?

Cosa mettere sulla pelle dopo la lametta?

Cosa mettere sulla pelle dopo la lametta?

In caso di un'irritazione importante la prima cosa da fare dopo la rasatura è lavare con acqua fresca la parte irritata e rimuovere eventuali residui di prodotto (dopobarba, schiuma o creme). Poi asciugare delicatamente con un panno pulito.

Cosa mettere Dopo rasoio inguine?

Il primo giorno dopo la depilazione inguine, è consigliabile indossare biancheria intima di cotone per scongiurare rossori e reazioni avverse. Subito dopo la depilazione inguine, la pelle può risultare più sensibile per questo si consiglia di evitare di utilizzare saponi, prodotti a base di alcool (es.

Come depilare le parti intime femminili con rasoio?

Passa il rasoio delicatamente, lentamente e in modo continuo, con passaggi lunghi seguendo la direzione dei peli. In questo modo tagli ogni pelo senza creare punte che si possono poi incarnire. Metti una mano subito sotto lo stomaco, sopra la linea dei peli pubici, per tendere meglio la pelle durante la rasatura.

Che crema usare dopo la lametta?

Se post depilazione si verificano rossori puoi detergere la parte del corpo con un prodotti a base di clorexidina dall'azione purificante. Se la follicolite compare in maniera leggera, ottima è l'applicazione di una crema dopo rasatura per il corpo con Alusil, un complesso attivato da Alukina e microsfere d'argento.

Cosa mettere sulla pelle dopo depilazione?

Come alleviare le irritazioni post depilazione

  1. Cosa fare contro le irritazioni da depilazione e ceretta. L'impacco di camomilla. La “pozione” a base di miele.
  2. I prodotti che donano sollievo alla pelle appena depilata. Gli oli lenitivi da usare dopo la depilazione. Le creme specifiche contro i “brufolini”

Come depilarsi perfettamente con la lametta?

Come depilarsi con la lametta Per far scivolare bene il rasoio, bisogna usare sulla pelle bagnata un sapone oppure un'apposita schiuma. Quest'ultima, a differenza del sapone, non secca la pelle. Il rasoio va passato sulla pelle con delicatezza, senza premere, nel verso opposto a quello della crescita dei peli.

Come evitare il bruciore dopo la depilazione con la lametta?

Come curare l'irritazione da lametta utilizzare un gel o una mousse per la rasatura che svolga un'esplicita azione anti-irritante e che contenga nella sua composizione ingredienti naturali, idratanti, lenitivi ed antisettici; applicare dopo la rasatura un balsamo o una crema idratante.

Cosa fare dopo la depilazione intima?

Dopo la Depilazione Intima Per questo, al termine del trattamento, si raccomanda di applicare una crema idratante o un gel dall'azione lenitiva (es. olio di mandorle dolci, burro di cocco, aloe vera, calendula, camomilla, zinco e biossido di titanio) per accelerare il processo di riparazione della pelle.

Come ridurre l'irritazione inguinale?

La prima cosa da fare in caso di arrossamento e prurito all'inguine è disinfiammare la zona e ripristinare il film idrolipidico della pelle, detergendo il più rispettosamente e naturalmente possibile la zona.

Post correlati: