Come vestirsi a un museo?

Come vestirsi a un museo?

Come vestirsi a un museo?

Da camicette leggere con qualche trasparenza per lei e pantaloni lunghi che slanciano la silhouette da portare con una cintura gioiello per un tocco luce in più. Per lui camicia o giacca aperta con t-shirt e pantaloni lunghi preferibilmente in tinta unita.

Come vestirsi per i Musei Vaticani?

Non sono ammessi abiti scollati o privi di maniche, minigonne, pantaloncini e cappelli. Per coprire ginocchia e spalle si possono acquistare mantelli di plastica da avvolgersi intorno. All'interno è preferibile indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi.

Come vestirsi per Basilica di San Pietro?

L'importante é che l'abbigliamento sia decoroso. Pantaloni e gonne devono arrivare sotto il ginocchio (niente strappi), mentre spalle e braccia devono essere coperte (ti consiglio di portare un foulard ciascuno, da togliere una volta usciti dalla Basilica).

Come vestirsi Cappella Sistina?

Come vestirsi per la visita della Cappella Sistina È preferibile indossare pantaloni lunghi e camicie a maniche lunghe. Non sono ammessi cappelli, abiti scollati o senza maniche, pantaloncini, minigonne.

Quanto tempo ci vuole per visitare i Musei Vaticani?

3 ore Una volta entrati, i visitatori possono rimanere all'interno dei Musei Vaticani fino all'orario di chiusura. Trattandosi di una delle collezioni d'arte più ampia al mondo, che include tesori accumulati dai pontefici nei secoli, si consiglia di ritagliarsi almeno 3 ore di tempo per poterli visitare.

Cosa non si può portare a San Pietro?

Ai visitatori non è permesso indossare indumenti senza maniche e scollati, pantaloncini che terminano sopra il ginocchio, minigonne e cappelli.

Post correlati: