Cosa abbinare a dei jeans a zampa?

Cosa abbinare a dei jeans a zampa?

Cosa abbinare a dei jeans a zampa?

Con spolverino e stivaletti: i jeans a zampa sono per l'Inverno 2022 un'ottima opzione, e lo dimostrano i look che propongono abbinamenti semplici e versatili. Quello che non passa mai è jeans a zampa con spolverino e stivaletti.

Che scarpe mettere sotto un vestito di jeans?

Scegli un paio di sneakers basse di tela bianche come calzature per dare un tocco classico al completo. Scegli un vestito di jeans e una giacca da moto in pelle nera per un outfit che si fa notare. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri come calzature per un tocco virile.

Che maglia mettere con jeans a zampa?

Una t-shirt bianca oversize è il complemento perfetto per i tuoi pantaloni a zampa, qualsiasi tipologia essa siano. Un look versatile che, cambiando solo il capospalla, può essere indossato in ogni stagione.

Come indossare un vestito senza maniche?

Una stoffa in leggero chiffon, organza, raso di seta o cashmere sarà perfetta da indossare sopra un vestito. Evita materiali troppo lanosi o troppo spessi per un matrimonio, sarebbe troppo e rovinerebbe il look.

Cosa abbinare ad un abito nero?

Per accendere di luce un vestito nero un po' cupo, nulla di meglio di un cardigan o di un blazer dalla tonalità vibrante: un arancione fluo, un fucsia, un bel color corallo. Da bilanciare e sdrammatizzare con accessori in tonalità neutra ed un po' bon ton: décolletés, borsetta, cintura sotto il cardigan o la giacca.

Post correlati: