Quando c'è il balon?

Quando c'è il balon?

Quando c'è il balon?

E' lo storico mercato dell'antiquariato, del vintage e del collezionismo della città di Torino, dal 1985. Si svolge dalle 8.00 alle 18.00 la seconda domenica di ogni mese.

Come partecipare ad un mercatino dell'usato a Torino?

Per poter vendere nei mercatini è necessario essere in possesso di uno specifico tesserino, da richiedere al comune di residenza (per i cittadini piemontesi) o al primo comune dove si svolge il primo mercatino a cui il venditore intende partecipare (per i cittadini che provengono da fuori regione).

Dove si svolge il Gran Balon?

Il Gran Balon: il Mercatino dell'Antiquariato di Torino, Porta Palazzo. È dal 1985 che in questo angolo di Torino che si allunga da Borgo Dora fino al Cortile del Maglio si svolge ogni seconda domenica del mese il Gran Balon, il mercato dell'antiquariato minore della città.

Dove sono i mercatini di Natale a Torino?

Mercatini di Natale a Torino

  • Mercatino di Piazza Borgo Dora, Cortile del Maglio.
  • Mercatino benefico Adisco.
  • Mercatino a Stupinigi.
  • Mercatini in giro per la città

Come vendere al Balon Torino?

Inviare Mail di richiesta ad associazione@balon.it specificando a quale marcato si vuole partecipare, aggiungendo breve descrizione e fotografia del banco (se a disposizione), i propri dati anagrafici e un recapito telefonico.

Perché si chiama balloon?

Etimologia toponomastica L'etimologia del toponimo "Borgo del pallone" è molto antica ed è riconducibile a molteplici interpretazioni tra cui anche al termine piemontese balon che significa, appunto, "pallone".

Post correlati: