Cosa scrivere per un compleanno 14 anni?

Cosa scrivere per un compleanno 14 anni?

Cosa scrivere per un compleanno 14 anni?

Auguri di buon compleanno! Auguri a te, che questo giorno sia il migliore di ogni altro, non avere fretta di sentirti grande cammina piano piano perché la vita è preziosa non sprecarla, auguri. Non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita dei tuoi anni… auguri per i tuoi 14 anni.

Come scrivere biglietto 18 anni?

4. Realizza un disegno originale su ogni invito....Cosa scrivere su un invito per i 18 anni: 5 idee originali

  1. a. Chi è il festeggiato?
  2. b. Dov'è la festa di compleanno?
  3. c. a che ora è la festa?
  4. d. info sulla festa?
  5. e. mi confermi la partecipazione?

Cosa scrivere a una nipote per il suo compleanno?

frasi di compleanno per una nipote Auguri nipote. Sono così lieto che sei nato perchè hai illuminato la mia vita e la hai riempita di gioia. Ti auguro un giorno pieno di amore e allegria, e spero che questo giorno possa essere speciale come lo sei tu. Sei il più adorabile, capace e malizioso nipote che ci sia.

Qual è il compleanno di mio figlio?

  • Tanti auguri, figlio mio! Tanti auguri, 30 anni è l’età della maturità, ma tu sei maturo da sempre. Ti vogliamo bene. Non posso crederci, il mio bambino ha 30 anni! Buon compleanno, figlio mio! Buon compleanno 30 anni! Leggi anche: Frasi sui nipoti: le 100 più belle da dedicare.

Qual è il compleanno di mio caro figlio?

  • Buon compleanno, mio caro figlio. Le parole non sono sufficienti per esprimere quanto ti voglio bene, mio caro figlio. Grazie per avermi reso la vita completa. Buon compleanno! Buon compleanno al regalo più grande e alla gioia più grande della nostra vita! Non c’è limite a quanto ti amiamo. Tantissimi auguri!

Quali sono le frasi di auguri di compleanno per il figlio?

  • Frasi di auguri di compleanno per il figlio, le 60 frasi più belle. Che la vita ti sorrida sempre, che tu possa donare sempre i tuoi sorrisi a tutti quelli che ti amano e ti saranno vicini. Buon compleanno, tesoro. Quando ero piccolo ti tenevo stretto a me. Per non farti cadere mai.

Post correlati: