Come vestirsi per fare rafting in estate?

Come vestirsi per fare rafting in estate?

Come vestirsi per fare rafting in estate?

Per fare questo sport è bene scegliere abiti comodi e coprirsi a strati per decidere poi, in base alle condizioni climatiche, se alleggerirsi o meno. Non dovrai portare da casa nessun tipo di attrezzatura perché ti verrà fornita direttamente dal centro rafting.

Come si può fare rafting?

  • Tutti possono fare rafting, per questo sport come in tanti altri l’età non conta. Sia bambini che adulti che anziani possono fare questo sport acquatico a patto che siano in buona forma fisica che che sappiano nuotare. Per stare sul gommone ci si deve sedere in una particolare posizione, ...

Qual è il limite di peso per fare rafting?

  • Normalmente per fare rafting c’è un limite di peso di all’incirca 130 kg, ci sono tuttavia molte eccezioni e queste dipendono dal tipo di corporatura. Eventuali eccezioni saranno valutate dagli operatori sul posto.

Come si trova il rafting in Spagna?

  • Rafting in Spagna. Il rafting sulla “banana boat” è una delle tipologie di rafting che si più trovare a Murcia © Rafting Murcia. La Spagna, meta classica dei vacanzieri di tutto il mondo, è molto apprezzata per la sua natura e le attività in essa. Il rafting in Spagna è molto popolare.

Quando si può fare rafting in Slovenia?

  • In alcuni paesi come la Spagna e Slovenia si può iniziare a fare rafting già a marzo e la stagione, grazie anche al bel tempo continua fino a metà ottobre. In generale è possibile fare rafting in Italia e Croazia tra aprile e fine settembre .

Post correlati: