Cosa mettere sopra ai pantaloni a zampa?

Cosa mettere sopra ai pantaloni a zampa?

Cosa mettere sopra ai pantaloni a zampa?

Ecco 6 outfit per abbinarli al meglio secondo le ultime tendenze.

  1. 1 - Pantaloni a zampa + blazer. Back to the Seventies. ...
  2. 2 - Pantaloni a zampa + crop top. ...
  3. Pantaloni a zampa + blusa. ...
  4. 4 - Pantalone a zampa + camicia. ...
  5. 5 - Pantaloni a zampa + giacca di denim. ...
  6. 6 - Pantaloni a zampa + sandali flat.

Come portare i pantaloni con gli anfibi?

Come vestirsi con gli anfibi? Di giorno possiamo indossarli con collant o leggings neri e gonna corta, oppure con un maxi dress di maglia più lungo. Chi ama lo stile grunge, tornato di moda, può abbinarli invece ad un pantalone a scacchi o a jeans strappati.

Cosa posso mettere con i pantaloni a palazzo?

Un blazer dello stesso tono completerà l'outfit elegante, cui potrete abbinare unablusa smanicata leggera con applicazioni gioiello sullo scollo, oppure con un fiocco chic. Anche una semplice camicia senza fronzoli è perfetta per un look formale con i pantaloni a palazzo, un look da ufficio perfetto e molto comodo.

Cosa mettere con pantaloni a zampa neri?

Ideali per un look casual da weekend (e da lockdown): basta abbinare un crop-top e un cardigan in lana. I pantaloni a zampa neri, in denim o in tessuto, sono ideali per i look più eleganti. E diventano ancora più chic se abbinati a un outfit total black.

Cosa abbinare a jeans a zampa?

I jeans a zampa si abbinano secondo i diktat espressi per le strade, si indossano sia di giorno che di sera, a seconda dell'occasione. Da abbinare a scarpe flat o a modelli con il tacco, da celebrare con capi di ogni genere.

Cosa mettere sopra i pantaloni a zampa di elefante?

Zeppe e sandali con tacco largo sono ideali per un perfetto stile anni '70. Oppure possiamo abbinare ai jeans a zampa un dolcevita aderente, degli stivaletti ed un cappotto caldo, per un look più elegante. In alternativa con t-shirt bianca e blazer non si sbaglia mai.

Come indossare anfibi a 50 anni?

Come indossare gli anfibi a 50 anni, o comunque in un'età non proprio da concerto? Semplice: basta abbinarli a capi semplici ed eleganti, come una giacca strutturata e dei pantaloni o jeans neri dritti. Un look elegante con anfibi da copiare anche per le trentenni!

Che jeans mettere con gli anfibi?

Per tutte coloro che hanno gambe lunghe e affusolate, è ideale indossare gli anfibi con jeans skinny e pullover in cachemire, morbidi e leggeri, con sopra un piumino corto in vita nella stagione autunno-inverno, e con t-shirt e giacca in pelle nella stagione primavera-estate.

Cosa indossare su pantaloni larghi?

Se indosserete i pantaloni larghi a vita alta per tutti i giorni, ovvero in maniera semplice e informale, vi consigliamo di abbinarli a una t-shirt o a un pullover non troppo larghi, o magari crop top a seconda del vostro stile.

Post correlati: