Cosa mettere sotto un caftano trasparente?

Cosa mettere sotto un caftano trasparente?

Cosa mettere sotto un caftano trasparente?

Il vestito trasparente in pizzo, tulle o mesh è l'ultima frontiera del glamour....Ecco 8 consigli moda che indicano cosa mettere sotto un vestito trasparente per non scadere nel cattivo gusto.

  • Shorts. ...
  • Sottoveste. ...
  • Maxi camicia o t-shirt. ...
  • Body. ...
  • Culotte a vita alta. ...
  • Gonna aderente. ...
  • Leggings. ...
  • Intimo abbinato.

Cosa mettere sotto un top bianco trasparente?

top bianco: sotto un top bianco è meglio usare underwear bianco, nero oppure di un colore particolare che richiama un accessorio che avete o un complemento dell'outfit. top color pastello: underwear nero è più grintoso, underwear bianco spegne il look. Da evitare altri colori anche se complementari.

Quando indossare il caftano?

Il caftano è il capo di abbigliamento dell'estate, perfetto per essere indossato in vacanza al mare. Con questo vestito scivolato e leggero si possono, però, realizzare diversi tipi di look così da apparire sempre belle e ricercate durante i mesi più caldi dell'anno.

Quando si usa il caftano?

In molte regioni con un clima caldo, il caftano è indossato come veste leggera e ampia che riduce il senso di costrizione derivante dalle alte temperature. In alcune culture è utilizzato come abito nuziale. Il caftano (o caffettano, o ancora kaftan) é un capo da indossare soprattutto in estate.

Come abbinare top trasparente?

La parola d'ordine per abbinare il top trasparente è: sobrietà (ed eleganza!) ✓ Il consiglio fashion di Staibenissimo: abbina il tuo top trasparente a un blazer e un pantalone dritto dal taglio elegante per essere davvero chic. Mi raccomando: stessa tonalità di colore per maggior raffinatezza!

Cosa si mette sotto una maglia bianca?

Un altro particolare da non trascurare quando si sceglie il colore di reggiseno adatto, è il tessuto: seta e microfibra, sono i materiali che si prestano meglio alla mimetizzazione, e per questo sono gratificanti e ideali da indossare sotto capi molto chiari come la T-shirt bianca.

Post correlati: