Che borsa usare in discoteca?

Che borsa usare in discoteca?

Che borsa usare in discoteca?

Per quanto riguarda le borse, cercate di utilizzare piccolissime pochette, sono perfette quelle che si allacciano al polso o che si portano con una catenella a tracolla, vi permetteranno di ballare senza lasciare la borsa incustodita sopra qualche divanetto.

Come essere eleganti con jeans?

Per fare in modo che il jeans sia elegante, in linea con l'intero outfit, dovranno essere eleganti anche le scarpe; scegli un modello con tacco, aperto o chiuso, a sandalo o a stivaletto, in quanto anche in questo caso hai un'enorme varietà di modelli tra cui scegliere.

Cosa indossare per una serata in discoteca?

Cerca di scegliere un look adatto alla discoteca.

  1. Una bella camicia della misura giusta. Evita le polo o le camicie dal look anonimo (strisce blu, scacchi, blu "ufficio"). ...
  2. Jeans non troppo larghi. ...
  3. Un paio di mocassini o scarpe da abito. ...
  4. Evita gli abiti o le scarpe sportive.

Come vestirsi per uscire fuori a cena?

Basta che sia semplice ed elegante in modo discreto, senza troppi fronzoli: ad esempio è perfetto un abitino in tinta unita, mentre è meglio evitare i vestiti a fantasia, soprattutto se hanno colori accesi. Per il modello del vestito, può andare molto bene il classicissimo tubino oppure un abito un po' svasato.

Come ci si veste per andare in discoteca a 14 anni?

Top e jeans, abiti, pantaloni, giacche. Pantaloni o tute, paillettes piccole e grandi, vere o stampate per un effetto laminato, le paillettes sono di gran moda quest'anno e io ve le stra consiglio. Sono divertenti, giocose e sbrilluccicanti, perfette davvero a qualsiasi età, complice il trend di quest'anno.

Come avere un look elegante?

  1. Per un look elegante impara a conoscere le tue forme.
  2. Impara a sottolineare i tuoi pregi.
  3. Non rinunciare mai al nero.
  4. Scegli un tuo stile personale e poi divertiti a variare.
  5. La borsa giusta può fare un intero look.
  6. Per un outfit elegante impara ad abbinare bene i colori.
  7. Attenta a scegliere sempre la taglia giusta.

Come indossare i jeans a 50 anni?

Una volta spenta la cinquantesima candelina meglio regalarsi un paio di jeans passepartout, da indossare in tutte le occasioni. Unica vera regola d'oro in questa scelta: preferisci un lavaggio di denim discreto e punta su modelli lisci, senza troppe applicazioni o strappi. Vai sul classico insomma!

Post correlati: