Cosa indossare cena stellata?

Cosa indossare cena stellata?

Cosa indossare cena stellata?

Rispettare il dress code del locale I ristoranti stellati di solito impongono ai loro clienti un abbigliamento più formale ed elegante, per esempio alcuni richiedono che gli uomini indossino una giacca e vietano assolutamente i jeans.

Cosa indossare per una cena romantica a casa?

Indossa una gonna corta plissettata abbinata a maglie aderenti o gonne con body-camicia sui colori scuri. Via libera anche ad abiti fascianti o un pò svasati come quelli con gonna a tulipano o a trapezio, abbinati con maglie con carré in pizzo dall'effetto “vedo non vedo”.

Quali sono le occasioni formali?

L'occasione più formale è il White Tie, dove l'uomo indossa cravatta bianca, gilet e camicia, e la donna un abito lungo. A seguire, scendendo di formalità, troviamo il Black Tie. Qui l'uomo indossa lo smoking e la donna un abito lungo o da cocktail.

Come vestirsi a una festa aziendale?

Se sotto il nome „festa aziendale” si nasconde una festa formale (tipo cenone aziendale), cerca di mantenere un aspetto ordinato e formale. Una delle possibili opzioni è indossare una gonna a tubino in pelle e una camicia a righe verticali. E ai piedi le classiche scarpe stiletto nere a punta.

Come vestirsi per andare a cena con un ragazzo?

Un abito rosso è l'alleato perfetto per una serata speciale. Scegli un tubino dal taglio classico impreziosito da morbidi drappeggi che aiutano a mimetizzare i piccoli difetti. Indossalo con una giacca da smocking sartoriale, tacchi altissimi e grandi bijoux dorati d'ispirazione etno chic. Sarai irresistibile.

Post correlati: