Cosa portare al First?

Cosa portare al First?

Cosa portare al First?

Portate con voi una penna, matita, gomma, il passaporto (o carta di identità) e il vostro timetable ricevuto dopo l'iscrizione. Presentatevi presso la sede d'esame, comunicata a tutti i candidati dopo l'iscrizione, almeno 30 minuti prima dell'orario di inizio.

Cosa fare quando IELTS scade?

Gli istituti che rilasciano le certificazioni ritengono che in 2 anni il grado di conoscenza di una lingua possa subire variazioni sostanziali, di qui la decisione di stabilire il termine di scadenza. Se trascorsi questi due anni si vorrà nuovamente disporre di un diploma IELTS sarà necessario ripetere l'esame.

Quanto tempo ci vuole per prepararsi al First?

Per preparare una certificazione sulle 4 abilità 87come ad esempio la certificazione First certificate) considera 40 ore di corso di inglese per passare dal livello B1 al livello B2, a cui vanno aggiunte le ore di studio individuale.

Come prepararsi al B2 inglese da soli?

Ecco, quindi, cosa studiare per il livello B2 di inglese. Leggi il più possibile. Scrivi tutte le parole che non conosci e realizza delle flashcards....

  1. Ascolta podcast.
  2. Guarda serie televisive, video e film in inglese senza sottotitoli.
  3. Leggi bene le domande prima di iniziare l'ascolto.
  4. Fai attenzione ai distractors!

Come è strutturato il writing B2?

Si compone di due parti, ovvero le due writing tasks: nella prima dovrai scrivere un testo partendo da delle tracce date, mentre nella seconda potrai scegliere una tra quattro opzioni: articolo, lettera, tema, storia… La durata di questa sezione della prova è 80 minuti.

Post correlati: