Cosa indossare sotto vestito smanicato?

Cosa indossare sotto vestito smanicato?

Cosa indossare sotto vestito smanicato?

Cosa mettere sotto un abito smanicato? Collant a rete o pizzo, army boots, tronchetti, sandali con plateau e bijoux a gogò.

Cosa indossare su un tubino nero senza maniche?

Semplice: si punta tutto sul coprispalle! Se è inverno si può optare per una stola in pelliccia, nera o colorata, se invece la stagione è più calda un micro-blazer in pelle o in strass saranno senza dubbio soluzioni perfette, in grado di donare al tuo look il carattere che stai cercando.

Come si chiama un vestito senza maniche?

SCAMICIATO: Abito femminile senza maniche, dallo scollo solitamente arrotondato, ma anche diritto o quadrato, da indossare su di una camicia o su di una maglietta. ... TUBINO: Abito semplice e casto di cui la versione più famosa è quella nera, classica e attillata.

Quando mettere lo smanicato?

Possiamo indossarli da soli in primavera ed autunno e come sottogiacca in inverno. In viaggio consentono di avere sempre con sé un abito caldo che occupa pochissimo volume, meno di un maglione. In più lo smanicato può essere abbinato a più stili.

Come abbinare smanicato?

In generale è preferibile abbinare questo indumento con un pantalone sportivo, tralasciando gonne e vestiti con cui potrebbe creare un effetto troppo trasandato e pacchiano! I piumini smanicati sono in primis un capo sportivo, dunque sopra un jeans sono davvero perfetti.

Come valorizzare un semplice tubino nero?

Con il tubino di colore nero potete sbizzarrirvi con l'oro: è infatti un colore brillante che fa risaltare moltissimo il nero e vi donerà un tocco di classe. Quindi sì a collane, orologi, braccialetti, anelli e orecchini dorati: oltre a donare luce al vostro viso vi faranno sembrare immediatamente più chic ed eleganti.

Cosa abbinare ad una gonna a tubino nera?

Il tubino nero consente anche abbinamenti con t-shirt e felpe stampate, ma un tipo particolare di pencil skirt è quella in pelle, nella stagione invernale un must have irresistibile: i tubini in pelle si sposano bene con top e maglie in toni scuri, ma anche con le camicie di jeans se preferite un outfit più casual e ...

Post correlati: