Come si fa a sapere se ho un contratto a tempo indeterminato?

Come si fa a sapere se ho un contratto a tempo indeterminato?

Come si fa a sapere se ho un contratto a tempo indeterminato?

L'esistenza di un contratto di un contratto di lavoro può essere verificata dal lavoratore appena assunto, mediante il modello CU reperibile sul portale dell'Agenzia delle Entrate. Tale Certificazione Unica deve essere allegata alla dichiarazione precompilata relativa al modello 730 o al modello Redditi.

Chi canta senza farlo apposta?

Federica Carta Shade Senza farlo apposta/Artists Senza farlo apposta è un singolo del rapper italiano Shade e della cantante italiana Federica Carta, pubblicato il 6 febbraio 2019 come primo estratto dalla riedizione del terzo album in studio di Shade Truman (Sanremo Edition) e come secondo estratto del terzo album in studio di Federica Carta Popcorn.

Dove posso trovare il mio contratto di lavoro?

Per ottenere copia del contratto di lavoro ci si può rivolgere all'ufficio personale o direttamente al proprio datore il quale è tenuto a collaborare a tal fine fornendo la fotocopia richiesta. La richiesta può anche essere presentata al consulente del lavoro che segue l'azienda stessa.

Come vedere lo storico lavorativo?

Come richiederlo

  1. Di persona, recandoti presso il Centro per l'Impiego della tua zona, munito di carta di identità e codice fiscale;
  2. Online o tramite mail o tramite fax, sempre al CpI della tua zona, se permette questa modalità (contatta il CpI o visita il sito internet per sapere se puoi chiederlo online).

Come dimostrare di aver lavorato?

La prova certamente più utilizzata per dimostrare l'effettivo orario di lavoro svolto da un lavoratore dipendente è quella testimoniale. Come anticipato, il testimone non potrà limitarsi a sapere “certi fatti” solo perché gli sono stati riferiti da altri, ma dovrà dichiarare di averli visti personalmente.

Post correlati: