Cosa scrivere nella lettera per la mamma?

Cosa scrivere nella lettera per la mamma?

Cosa scrivere nella lettera per la mamma?

ad averti ancora al mio fianco, con i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci e anche i tuoi rimproveri. Sono proprio felice, cara mamma, che sia tu la presenza costante della mia vita e ti auguro altri cento di questi compleanni. tutte le volte in cui mi hai fatto sorridere, hai riempito di gioia i miei giorni.

Cosa scrivere sulla torta per la festa della mamma?

Frasi dolci per la festa della mamma Tanti auguri mamma per la tua festa speciale. Per poter dire la parola “mamma”, le labbra devono baciarsi due volte. Dato che tu mi hai dato la vita, vuol dire che almeno per un giorno tu sei stata come Dio. Grazie mamma, ti voglio bene!

Chi ha la mamma è ricco?

Chi ha la mamma è ricco e non lo sa; chi ha la mamma e' felice e non lo apprezza. e' come il mare che non finisce mai. e' ancora buono se vuole bene alla mamma.

Chi tene a mamma e?

Chi ten'a mamma, è ricco e nun 'o sape.

Chi ha la mamma è fortunato e non lo sa?

Traduzione Napoletano/Italiano Chi ha la mamma è ricco e non lo sa Chi ha la mamma è felice e non apprezza Perché l'amore di una mamma è una ricchezza E come il mare, non finisce mai Pure l'uomo più triste e malvagio è ancora buono se vuole bene alla mamma La mamma tutto ti dà, niente ti cerca E se ti vede piangere ...

Post correlati: