Cosa contiene Autan spray?

Cosa contiene Autan spray?

Cosa contiene Autan spray?

Autan Tropical Spray è uno spray repellente per insetti adatto ai luoghi tropicali e ad alta infestazione di zanzare. La sua formula spray contiene il 16% di picaridina e fornisce una protezione duratura contro le zanzare comuni, tropicali e tigre fino a 8 ore.

Come si usa Autan spray?

Spruzzate il prodotto prima sul palmo della mano e poi applicate la quantità necessaria per il viso e per la zona delle orecchie. Evitate completamente occhi e bocca. Tenete il repellente Autan® fuori dalla portata dei bambini.

Cosa serve Autan?

L'Autan Family Care Spray Secco 100 ml ha DEEt al 15% e permette di avere protezione fino a 4 ore non solo contro le zanzare, ma anche contro altri insetti. C'è poi Autan Family Care Vapo 100 ml che ha icaridina al 10% e permette di avere protezione di tra le 3 e le 4 ore contro zanzare e altri insetti fastidiosi.

Cosa contiene Vape?

‎COMPOSIZIONE: Ogni piastrina VAPE MAT "e" contiene Pralletrina tec. 92% 12 mg (da soluzione 10% di Pralletrina tec. 92%), Eccipienti esclusivi e cellulosa fino a 0,72 g.

Quanto dura l'effetto dell Autan?

Autan Protezione Attiva è un repellente per insetti che protegge da zanzare. Respinge le zanzare fino a 8 ore. Il formato offerta bipacco è il modo migliore per proteggersi dalle zanzare per tutta l'estate. È adatto a bambini di età superiore ai 2 anni.

Quanto dura effetto Autan?

Protegge la pelle dalle punture di zanzare notturne, diurne e altri insetti molesti fino a 4 ore. La sua formulazione dermatologicamente testata rende il prodotto ben tollerato e quindi adatto a tutta la famiglia*. Usare i biocidi con cautela.

Cosa bisogna fare per non farsi pungere dalle zanzare?

Come non farsi pungere dalle zanzare?

  1. Usare gli insettorepellenti.
  2. Coprirsi.
  3. Indossare abiti chiari.
  4. Stare attenti durante la sera e la mattina.

Cosa posso usare per allontanare le zanzare?

Il repellente fai da te è utile per allontanare le zanzare dal proprio corpo. Basta far bollire menta e basilico per venti minuti all'interno di un pentolino con l'acqua. Una volta filtrato e fatto raffreddare in frigorifero potete spruzzarlo su braccia e gambe e sarete protetti dalle zanzare.

Cosa contengono le piastrine antizanzare?

Le piastrine antizanzara contengono un'alta concentrazione di piretroidi, le uniche sostanze in grado di allontanare le zanzare da qualsiasi ambiente. L'azione repellente delle piastrine è molto efficace e incisiva sia contro le zanzare comuni, sia contro quelle tigre.

Post correlati: