Cosa significa Classe C Mercedes?

Cosa significa Classe C Mercedes?

Cosa significa Classe C Mercedes?

La Mercedes-Benz Classe C è la serie media di berline, station wagon e coupé della casa tedesca.

Cosa vuol dire la sigla AMG?

Ma cosa significa AMG? È l'acronimo di Aufrecht, Melcher, Grossaspach. Ma lo si può intendere anche come «autentici motori geniali». ... A metà degli anni Sessanta, il giovane ingegnere Hans-Werner Aufrecht lavorava alla Daimler-Benz allo sviluppo dei motori da corsa – realizzando così un suo sogno d'infanzia.

Cosa significa Classe S?

Dalla seconda metà degli anni cinquanta (cioè dal modello "220 S - W 180 II", detto "Ponton", del 1956) la sigla S (iniziale di Sonderklasse che in tedesco significa classe speciale) ha caratterizzato i modelli Mercedes-Benz di maggior importanza per motorizzazioni, allestimenti, dimensioni, finiture e, naturalmente, ...

Quanto costa la Classe C Mercedes?

49.292 euro I prezzi di Mercedes Classe C partono dai 49.292 euro per la Berlina C200 d Mild hybrid; Classe C Station Wagon ha un prezzo base di 50.768 euro (IVA e MSS incluse). La versione "off-road" Classe C All-terrain costa invece 50.768 euro nel modello C200 d Mild hybrid.

Dove viene prodotta la Classe C?

La Classe C, infatti, viene prodotta in tre continenti diversi, per la precisione a Brema, a Beijing e a East London in Sud Africa, dove vengono assemblate le vetture destinate agli Stati Uniti.

Come capire se è AMG?

Tutte le AMG si possono riconoscere da alcuni segni particolari: spoiler anteriore con grossa presa d'aria, cerchi AMG a doppie razze, dischi dei freni forati con pinze apposite, due o quattro terminali di scarico e il logo distintivo AMG posto di fianco al segno identificativo del modello.

Cosa comprende allestimento AMG?

Sull'allestimento più esclusivo ed accattivante, quello AMG , è offerto, oltre all'equipaggiamento della Sport, il volante sportivo a tre razze, i rivestimenti Dinamica, i cerchi in lega da 18 pollici ed il pacchetto estetico AMG.

Post correlati: