Come si può pagare su Farfetch?

Come si può pagare su Farfetch?

Come si può pagare su Farfetch?

Fare acquisti su Farfetch è semplice, pagare ancora di più!...In particolare, ecco tutti i metodi accettati ufficialmente:

  1. Carte del circuito Visa o Visa Electron.
  2. Carte del circuito MasterCard.
  3. American Express.
  4. Delta.
  5. PayPal.
  6. Alipay (esclusivamente in Canada, Cina continentale, Taiwan, Hong Kong e Macao)

Come non pagare spedizione su Farfetch?

Acquista dallo shop online Farfetch e ottieni moltissimi vantaggi. Ad esempio acquistando almeno 200 euro di prodotti potrai ottenere la spedizione gratuita.

Che sito è Farfetch?

Farfetch è una piattaforma di vendita al dettaglio di abbigliamento e accessori di lusso che vende prodotti di oltre 700 botique di marchi di tutto il mondo.

Come arriva il pacco Farfetch?

Il servizio di spedizione express è disponibile per la maggior parte dell'Europa e per gli USA con consegna entro 2-4 giorni. È disponibile per il resto del mondo con consegna entro 3-7 giorni. Il servizio di spedizione standard è disponibile per Paesi selezionati con consegna entro 2-6 giorni.

Quali sono i siti dove si può pagare alla consegna?

Quali siti accettano pagamento alla consegna?

  • Bonprix.it;
  • Lightinthebox;
  • Lesara.it;
  • Zalando.it;
  • Kiabi.it;
  • Mediaworld.it;
  • Sephora.it;
BE

Dove posso pagare con Scalapay?

Tra i principali negozi convenzionati con Scalapay possiamo menzionare: Liu Jo, Decathlon, Mulac, Calzedonia, Intimissimi, Kiko, Tezenis, Kasanova, Yamamay, Camicissima, Bata, Carrera Jeans, Freddy, Farmacia degli angeli, Thun, Patrizia Pepe, Alcott, Mondadori Store, Zuiki, Chogan Group.

Come avere codici promozionali Farfetch?

Iscriviti come studente su FARFETCH.com e incolla questo codice promozionale al momento del pagamento per risparmiare il 10% sul tuo acquisto.

Che Corriere Usa Farfetch?

I resi spediti all'interno degli USA possono essere consegnati a ogni filiale UPS o Fedex. Voglio fare il reso del mio ordine ma ho bisogno di una fattura per la dogana. Sarà inclusa nel mio ordine? Sì, in tutti gli ordini FARFETCH che devono passare alla dogana sarà presente la fattura.

Chi vende su Farfetch?

Vendere su Farfetch non riguarda solo i proprietari di boutique e negozi di lusso, ma anche coloro che possiedono un blog o un sito internet. Infatti, grazie al programma di affiliazione globale è possibile collaborare con Farfetch per promuovere gli articoli luxury e guadagnare.

Quanto ci mette Farfetch?

Una volta confermato il tuo ordine, il tuo articolo verrà inviato entro 2 giorni lavorativi. La consegna richiede tra i 2 e i 7 giorni lavorativi, a seconda della tua località e del metodo di spedizione scelto.

Post correlati: