Quanto costa andare alle Maldive una settimana?

Quanto costa andare alle Maldive una settimana?

Quanto costa andare alle Maldive una settimana?

Un resort economico costa da euro in su a coppia. Il volo, in base a quando si prenota, va dai 700 euro in su a persona. Significa quindi preventivare una spesa di circa euro a persona.

Come si arriva alle Maldive dall'Italia?

Dall'Italia si arriva alle Maldive con voli di linea che partono più volte alla settimana con diverse compagnie aeree come SriLankan Airlines, la Emirates, la Singapore Airlines, la Qatar Airways che di solito fanno uno scalo intermedio a Colombo, Dubai e Singapore .

Quale compagnia aerea va alle Maldive?

Le linee aeree che forniscono il collegamento con il bellissimo arcipelago sono: Turkish Airways, British Airways, Aeroflot, Emirates, Etihad Airways e Qatar Airways.

Qual è il periodo migliore per andare alle Maldive?

Nel complesso, il periodo migliore per andare alle Maldive sembra quello coincidente con la stagione secca, ossia da dicembre ad aprile. Tutto ciò perché in questo arco di tempo vengono ridotti al minimo gli episodi temporaleschi, con piogge ancora meno intense a febbraio e a marzo.

Quanto costa un viaggio alle Maldive tutto compreso?

Questi costi iniziano ad aumentare esponenzialmente da settembre fino a dicembre. Non tanto il costo del volo, ma quello dei resort che vanno dai 1600 in su. Quindi va calcolata una spesa di circa euro a persona volo compreso.

Quanti soldi portare alle Maldive?

Pertanto, i soggetti che desiderano entrare nel Paese con un importo superiore a 10.000 USD in contanti sono ora legalmente tenuti a presentare un modulo di dichiarazione in contanti alla dogana, indipendentemente dal fatto che i fondi siano trasportati come Rufiyaa maldiviana o in valuta estera.

Come si arriva alle Maldive in aereo?

Ci sono collegamenti aerei regolari da Colombo (Sri Lanka), Trivandrum (India sud occidentale), Dubai, Kuala Lumpur (Malaysia) e voli charter da molti aeroporti europei, fra cui Roma e Milano. Il Malé International Airport è l'unico punto di accesso internazionale.

Quali documenti servono per andare alle Maldive?

Per l'ingresso alle Maldive è sufficiente essere in possesso di un passaporto con validità non inferiore a 6 mesi dalla data prevista di rientro. A tutti i visitatori viene richiesto di essere in possesso di una prenotazione alberghiera e di un biglietto di ritorno.

Che tempo fa alle Maldive a dicembre?

Dicembre: calano le piogge con il termine del monsone, temperatura minima/massima 25/30°C, un buon mese per partire per le Maldive e trascorrere le feste in spiaggia!

Post correlati: