Qual è il quartiere più ricco di Los Angeles?

Qual è il quartiere più ricco di Los Angeles?

Qual è il quartiere più ricco di Los Angeles?

North of Montana, Santa Monica Con condizioni di vita incontaminate e facile accesso alla spiaggia, il quartiere di Santa Monica del Nord del Montana è il posto più costoso per vivere nella più grande area di Los Angeles. Il prezzo medio di vendita per le case in questo quartiere è di $ 3. 1 milione.

Quanti sono i quartieri di Los Angeles?

Nel febbraio del 2009 il quotidiano statunitense Los Angeles Times mappò la città in 87 quartieri. Tale numero fu portato a 114 nel giugno dello stesso anno. Nel giugno del 2010 i quartieri erano 272.

Come si chiamano le palme di Los Angeles?

Washingtonia filifera In realtà solo una specie di palma, la Washingtonia filifera, era originaria della California. Ma una volta che la moda prese piede, vennero importate le tipologie più stravaganti e affascinanti.

In che zona abitano i vip a Los Angeles?

A sud-ovest di Los Angeles troviamo Beverly Hills, dove lusso, ville enormi e star si danno appuntamento. Le sue strade sono l'epicentro dello shopping in California, come l'elegante Rodeo Drive.

Dove puoi incontrare i vip a Los Angeles?

Hollywood: i luoghi dove avvistare le star

  • Chateau Marmont. I luoghi di Hollywood dove è più probabile incontrare molti VIP sono sicuramente gli hotel di lusso. ...
  • Teddy's. ...
  • Sunset Marquis. ...
  • Rodeo Drive. ...
  • Ranyon Canyon Park.
BE

Qual è la città più pericolosa degli Stati Uniti?

Secondo un rapporto dell'FBI, Camden è la città tra i 75 0 000 abitanti più pericolosa degli Stati Uniti. Il rapporto in cui vi è questa classifica, aggiornata annualmente in base ad assassinii, furti, stupri, rapine e furti d'auto, ha visto Camden salire al primo posto nel 2004 e nel 2005.

Post correlati: