Qual e il codice internazionale per l'Italia?

Qual e il codice internazionale per l'Italia?

Qual e il codice internazionale per l'Italia?

Ad esempio, per telefonare in Italia dall'estero si digita 0039 oppure +39 (codice d'accesso + prefisso internazionale); altri Stati come gli Stati Uniti d'America hanno 1 come codice d'accesso alla rete nazionale (che include anche il Canada e la maggior parte degli stati caraibici) e 011 per l'accesso a quella ...

Quanti numeri ha un numero di cellulare americano?

Numero di dettagli: i numeri di telefono americani sono dieci cifre (undici compreso un "1" iniziale che funge sia da prefisso nazionale per il NANP che da prefisso interurbano). Le prime tre cifre sono un prefisso che rappresenta una parte geografica del paese.

Come scrivere il numero di cellulare per l'estero?

Impostando i numeri nel formato internazionale, in altre parole +39 seguito dal prefisso senza lo zero e dal numero di telefono cellulare (es. +67), è possibile utilizzare la rubrica da qualsiasi paese estero.

Come inserire il prefisso internazionale?

Come comporre un numero Pertanto, se vuoi effettuare una chiamata devi digitare il prefisso internazionale (che varia da Paese a Paese e che va digitato solo nel caso venga effettuata una chiamata internazionale), seguito dal prefisso nazionale, seguito a sua volta dal “corpo” del numero (es. +39 333 xxx xx xx).

Come scoprire l'identità di un numero di cellulare?

Per identificare un numero di cellulare via Tellows, tutto ciò che devi fare è recarti sulla pagina principale del servizio (tramite il link che ti ho fornito poc'anzi), digitare la numerazione relativamente alla quale vorresti saperne di più nel campo inserire il numero e fare clic sul bottone di ricerca.

Post correlati: