Chi è holyart?

Chi è holyart?

Chi è holyart?

Holyart, nata nel 2006, è lo store online, leader a livello mondiale, di articoli religiosi e natalizi. Il nostro sito internet è oggi attivo in 8 diverse lingue e possiamo contare su un catalogo di oltre 50.000 prodotti, grazie alla collaborazione di lunga data con i maggiori produttori europei.

Dove si trova holyart?

La risposta è in un magazzino di cinquemila metri quadri a Reggio Emilia, di proprietà della Holyart la società italiana che, dopo essere diventata leader mondiale nella vendita online di articoli religiosi, è stata ribattezzata l'Amazon degli oggetti di culto.

Chi guidava le spedizioni?

L'ecista (dal greco οἰκιστής) nella Grecia antica era un capo spedizione scelto da un gruppo di cittadini per guidarli nella colonizzazione di una terra e nei primi tempi della nuova colonia; era responsabile della trasmissione delle tradizioni civili e religiose della madrepatria.

Cosa faceva l Ecista?

ecista Nell'antica Grecia, capo di una spedizione coloniale. L'e., in genere di famiglia nobile o regia, partiva verso la nuova terra dopo aver consultato un oracolo. Di regola, quando una colonia voleva fondare una sottocolonia, chiedeva l'e. alla madrepatria.

Come contattare holyart?

Operativa

  1. 02 .
  2. CONTATTI.

Chi organizzava Di norma le spedizioni di colonizzazione?

L'ecista era la persona scelta come capo della spedizione coloniale. In genere si trattava di un nobile che, prima della partenza, consultava l'oracolo. Una volta giunti a destinazione l'ecista era considerato il fondatore della nuova colonia e, qui, era oggetto di culto e di venerazione.

Come si fondavano le colonie greche?

La colonia greca (ἀποικία) veniva fondata da gruppi di coloni, provenienti in genere da un'unica polis, che creavano una nuova entità politica completamente autonoma; essi s'imbarcavano verso la nuova terra sotto la guida di un aristocratico chiamato ecista (οἰκιστής oikistēs), letteralmente "fondatore", che aveva ...

Cosa vuol dire Apoikia?

Colonia in greco antico si dice apoikia che letteralmente significa "casa fuori"; la diaspora dei Greci, che li portò alla fondazione di poleis (quindi di colonie) in tutto il Mediterraneo, si verificò in due fasi: in un primo momento, verso il 1044 a.C. (secondo Eratostene di Cirene, III sec.

Quale Regione raggiunsero i Dori?

I Dori, popolazione di origine indoeuropea, invasero la Grecia da nord, agli inizi del I millennio a.C. Dalle regioni montuose settentrionali si spinsero nell'Acaia e in tutto il Peloponneso e, da lì, distruggendo parzialmente la civiltà micenea, in Asia Minore e nelle isole dell'Egeo.

Post correlati: