Come portare ombrello in aereo?

Come portare ombrello in aereo?

Come portare ombrello in aereo?

Sì, è possibile portare in cabina e quindi nel bagaglio a mano l'ombrello per ripararsi dalla pioggia. Infatti l'ombrello è uno di quegli articoli che può essere portato a bordo dell'aereo secondo il regolamento ENAC (clicca qui per vedere il miglior ombrello per bagaglio a mano).

Cosa si può mettere in valigia per l'aereo?

Cosa si può portare a bordo

  • una borsetta o borsa portadocumenti o personal computer portatile.
  • una macchina fotografica, videocamera o lettore di CD.
  • un soprabito o impermeabile.
  • un ombrello o bastone da passeggio.
  • un paio di stampelle o altro mezzo per deambulare.
  • articoli da lettura per il viaggio.

Cosa si può portare con Volotea?

Ogni passeggero può portare due bagagli a mano. Uno dovrà rispettare le dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm, comprese ruote, tasche, maniglie e qualsiasi altro elemento accessorio della valigia. La seconda borsa potrà avere dimensioni massime di 35 x 20 x 20 e dovrà essere collocabile sotto il sedile anteriore.

Quanti liquidi si possono portare in aereo Ryanair?

100 ml I liquidi trasportati devono essere riposti in un contenitore non superiore a 100 ml (3,4 once) Tutti i liquidi devono essere trasportati in un unico sacchetto richiudibile di plastica trasparente fino a 20 cm x 20 cm con una capacità totale di massimo 1 litro .

Cosa comprende biglietto standard Volotea?

Il prezzo del biglietto comprende fino a due bagagli a mano senza costi aggiuntivi. Il più grande dovrà avere dimensioni massime pari a 55 x 40 x 20 cm. Il più piccolo non potrà superare i 35 x 20 x 20 cm e andrà riposto sotto il sedile davanti a te.

Post correlati: