Come funziona cromoterapia doccia?

Come funziona cromoterapia doccia?

Come funziona cromoterapia doccia?

Questo metodo terapeutico sfrutta le vibrazioni cromatiche per ristabilire un equilibrio energetico alterato. L'irradiazione colorata provoca l'assorbimento di onde elettromagnetiche con una frequenza oscillatoria, che varia da colore a colore, stimolando la risonanza vibratoria degli atomi contenuti nelle cellule.

Qual è il colore del benessere?

Consumando ogni giorno 5 porzioni di 5 colori diversi: bianco, blu/viola, giallo/arancio, rosso e verde. Sono i 5 colori del benessere, variopinti eserciti che scendono in campo per proteggerci e darci forza.

Come rilassarsi dentro la doccia?

Usa un sapone o un docciaschiuma alla lavanda per rilassarti e godere di una doccia rigenerante; anche quelli alla menta sono efficaci. Ascolta musica rilassante. Valuta di tenere a portata di mano un accappatoio (al termine della doccia) per sentirti ancora più a tuo agio.

Cos'è la cronoterapia?

La cromoterapia, terapia dei colori, è una branca della medicina alternativa che studia il colore per comprendere quale effetto ha sull'organismo. Infatti viene spesso usata per fini terapeutici oltre che per aiutare la persona a raggiungere uno stato di benessere.

A cosa servono i 5 colori del benessere?

Dulcis in fundo… il marchio “5 colori del benessere” custodisce un prezioso consiglio per la nostra salute, ovvero che per mantenerci in forma occorre mangiare tanta frutta e verdura, almeno 5 porzioni al giorno, ciascuna di un colore diverso: rosso, giallo-arancio, verde, blu-viola e bianco.

Post correlati: