Chi produce El Raton?

Chi produce El Raton?

Chi produce El Raton?

Hell Raton, nome d'arte di Manuel Zappadu, è un rapper, talent scout, direttore artistico e creativo e fondatore, insieme a Salmo e Slait, di Machete Empire Records, etichetta discografica indipendente.

Chi è Manuelito El Raton?

Il suo nome d'arte è Hell Raton, ma il suo vero nome intero è Manuel Zappadu. Si tratta di un rapper, discografico, manager, talent scout, direttore artistico e creativo italiano.

Che origini ha Manuelito?

Hell Raton, all'anagrafe Manuel Zappadu (ma che gli amici chiamano Manuelito) è nato a Olbia il 14 maggio 1990. Il padre Antonello è un fotoreporter sardo, mentre la madre di cui non conosciamo il nome è ecuadoregna, tant'è che Hell Raton ha vissuto dai 3 agli 11 anni a Quito (la capitale dell'Ecuador).

Perché si chiama El Raton?

La scelta del nome Manuel nel frattempo assume il nome d'arte di Hell Raton. Il nome è una commistione di spagnolo e inglese che può essere tradotta come ratto degli inferi.

Chi produce Manuelito?

L'etichetta è stata fondata nel 2013 dai tre soci, anno che segna anche l'inizio della carriera di Manuelito da discografico. Insieme a Slait, Hell Raton cura la produzione artistica degli artisti Machete e Me Next, l'agenzia che hanno co-fondato.

Dove nato El Raton?

Provincia di Olbia-Tempio, Italia El Raton/Place of birth

Dove vive Manuelito?

Trasferitosi a Milano fonda nel 2010, con Salmo e Slait la Machete Crew e poi la Machete Gaming. E' anche promotore di progetti benefici tra cui il Machete Aid on Twitch.

Dove è nato El Raton?

Provincia di Olbia-Tempio, Italia El Raton/Place of birth

Quanti anni ha Manuelito?

Nato il 14 maggio 1980, l'età de Hell Raton è di 41 anni. In tanti si chiedono però quale sia il suo vero nome. Ebbene il giovane rapper si chiama Manuel Zappadu, per gli amici Manuelito.

Chi fa parte del machete?

La Machete Empire Records è un'etichetta discografica indipendente italiana, con sede a Milano, specializzata in musica Hip hop e fondata nel 2012 da Salmo, DJ Slait, Enigma e Hell Raton.

Post correlati: