Come funziona un rave?

Come funziona un rave?

Come funziona un rave?

Si svolge all'aperto o in locali adatti ad accogliere migliaia di persone, che ballano e ascoltano musica elettronica, house o techno ad altissimo volume, e che spesso fanno uso di sostanze stupefacenti.

Come trovare rave in Italia?

Dai un'occhiata ai siti internet dedicati al mondo dei rave (forum, social network e altri siti del genere). Possono far comodo quando si cerca un rave nelle vicinanze. Fai una ricerca per DJ. Cerca di scoprire se la tua città è una delle tappe del tour musicale del tuo DJ preferito, e quali sono le date.

Cosa è il rave party?

  • Il rave party: la festa del qui ed ora. I rave (il cui significato è “andare in delirio”) sono dei laboratori del presente, in cui il tempo ordinario si cancella e diventa puro qui ed ora, senza passato né avvenire.

Qual è il nome del bar?

  • Il bar è un pubblico esercizio adibito alla vendita di bevande e alimenti nonché all'erogazione di altri servizi alla clientela. Etimologia. L'origine del nome deriva dall'inglese, dove il termine identifica locali dediti esclusivamente alla vendita di alcolici ...

Quali sono le tipologie di Bar?

  • Tra le varie tipologie di bar, vi sono: American bar: locali destinati principalmente al consumo di cocktail; Gay bar: rivolti ad un pubblico omosessuale; Lounge bar: simile al bar americano, ma diffuso maggiormente nel panorama europeo.

Post correlati: