Come si chiama il ristorante fatto in casa?

Come si chiama il ristorante fatto in casa?

Come si chiama il ristorante fatto in casa?

Si tratta dell'Home Restaurant, tradotto: 'Ristorante in casa'. La ristorazione privata consiste nel far diventare la propria abitazione un piccolo ristorante, o meglio, un luogo da aprire ad amici, parenti, semplici conoscenti o utenti esterni per proporre loro il menù della casa, nel vero senso della parola.

Che cos'è l'home restaurant?

Un ​Home Restaurant è uno spazio, normalmente privato, che grazie all'iniziativa e l'intraprendenza di chi ama cucinare diventa luogo d'incontro occasionale per amici, viaggiatori o semplicemente sconosciuti che hanno interesse a condividere ricette, sapori autentici e specialità oltre che sperimentare una nuova ...

Quanto può fatturare un home restaurant?

Essendo attività in cui non è richiesta la Partita IVA il massimo che si può fatturare è 5000 euro. Un ristorante casalingo ha altre restrizioni. Non si possono ospitare più di 10 coperti, né è possibile fare più di 500 coperti all'anno.

Quanto costa una cena da una Cesarina?

85 euro Ogni cena costa 85 euro a persona, vini e bevande inclusi. Ciascuno riceve anche un ricettario con una selezione delle migliori ricette, per poter riproporre per parenti ed amici quanto assaggiato durante la serata e non solo. Come se non bastasse, prenotare una cena dalle “Cesarine” è più facile di quando si pensi.

Quanto costa mangiare a casa di una Cesarina?

Il costo dei pasti varia a seconda del menù con una base di 25 Euro fino a un massimo di 45 euro per i menù più sofisticati o che si svolgono in contesti particolarmente ricchi. Per alcuni menù di particolare pregio i prezzi possono ancora salire.

Post correlati: