Cosa significa fornitore di servizi?

Cosa significa fornitore di servizi?

Cosa significa fornitore di servizi?

"provveditore di servizio") è un'espressione inglese che indica imprese che erogano servizi di vario tipo (consulenze, lavorazioni, logistica, telefonia, telematica, ecc.) ... Nel contesto legislativo italiano si è soliti tradurre "service provider" letteralmente, chiamando l'impresa "fornitore di servizi".

Cos'è un provider informatica?

provider Società od organizzazione che offre ai propri utenti accesso alla rete Internet e/o servizi in qualche modo connessi all'utilizzo della stessa; più precisamente i p. sono chiamati ISP, Internet service providers.

Chi è il fornitore di servizi Internet?

Il provider di servizi Internet (ISP) è la società che ti dà accesso a Internet.

A cosa serve un service provider in Android?

SPI (Service Provider Interface): è quel meccanismo che permette di estendere/modificare il comportamento all'interno di un sistema senza modificarne il sorgente. Si tratta di interfacce, classi o metodi che l'utente estende o implementa per ottenere una certa funzionalità.

Che cos'è il service?

Consente ai clienti di comunicare con te su qualsiasi canale: email, telefono, social media, siti Experience Cloud, chat, SMS e simili. Queste comunicazioni vengono trasformate in casi, quelli che comunemente si definiscono problemi o richieste dei clienti o ticket di assistenza.

Post correlati: