Perché lo sport è importante?

Perché lo sport è importante?

Perché lo sport è importante?

riduce il rischio di morte prematura, in particolare quella causata da infarto e altre malattie cardiache. previene e riduce l'osteoporosi e il rischio di fratture, ma anche i disturbi muscolo-scheletrici (per esempio il mal di schiena) riduce i sintomi di ansia, stress e depressione.

Come regolare il tiro di un'arma?

  • Prendere la mira regolando il tiro di un'arma in modo da colpire il bersaglio. Anche figurato, nel senso di sviluppare una strategia più adatta a perseguire uno scopo. Var.: correggere il tiro. essere fuori tiro. Fig.: essere in salvo, non poter più essere raggiunti da un'azione dannosa, come una vendetta, una ritorsione, un castigo e altro.

Come correggere il tiro?

  • Var.: correggere il tiro. essere fuori tiro. Fig.: essere in salvo, non poter più essere raggiunti da un'azione dannosa, come una vendetta, una ritorsione, un castigo e altro. In senso stretto, essere troppo lontano per essere colpiti dal tiro di un'arma. Var.: portarsi fuori tiro; mettersi fuori tiro. essere sotto il tiro incrociato

Cosa significa aggiustare il tiro?

  • aggiustare il tiro. Prendere la mira regolando il tiro di un'arma in modo da colpire il bersaglio. Anche figurato, nel senso di sviluppare una strategia più adatta a perseguire uno scopo. Var.: correggere il tiro. essere fuori tiro.

Cosa è un poligono di tiro?

  • Un poligono di tiro è un luogo circoscritto e delimitato in cui si pratica attività di tiro sportivo o militare con armi da fuoco, senza arrecare danno all'esterno.

Post correlati: