Cosa vuol dire Montadito?

Cosa vuol dire Montadito?

Cosa vuol dire Montadito?

Montaditos e bocadillos Una “tapa che si evolve” è il montadito, che da semplice tartina (del cibo “montato”, adagiato su una fetta di pane) è divenuto un piccolo panino imbottito, di solito rotondo.

Come si chiamano le tapas in italiano?

Dei cirripedi, mi attaccano! Andaram quatro dias a apanhar lapas. ... C'erano dei cirripedi blu che spuntavano dalla sua bocca...

Quanti soldi ci vogliono per aprire 100 Montaditos?

Per aprire un ristorante 100 Montaditos in Franchising l'investimento iniziale è compreso tra i 250 mila ed i 300 mila euro. L'azienda offre la possibilità di stipulare un contratto di franchising della durata di 10 anni, rinnovabile, con un canone periodico del 7% mensile.

Cosa vuol dire 100 Montaditos?

Cervecería 100 Montaditos (in Italia conosciuta solo come 100 Montaditos) è una catena di ristoranti nata in Spagna e specializzata nella vendita di 100 diversi tipi di montaditos (piccoli panini imbottiti).

Quanti 100 Montaditos ci sono in Italia?

Sono numeri ingenti quelli presentati dalla catena spagnola 100Montaditos, che su questi panini (i montaditos) ha costruito la sua fortuna e oggi è presente in 12 Paesi del mondo. In Italia è arrivata a 55 punti vendita con oltre 600 dipendenti, che diventano quattromila se calcolati al livello globale.

Post correlati: