Cosa serve per viaggiare sui bus?

Cosa serve per viaggiare sui bus?

Cosa serve per viaggiare sui bus?

Su autobus, metropolitane e mezzi del trasporto pubblico locale sarà necessario il Super Green Pass sopra i 12 anni. Vale anche per i treni locali o le corriere che collegano piccoli centri nell'ambito di una stessa provincia o Regione. Tutti i passeggeri dovranno indossare la mascherina Ffp2.

Quanti anni bisogna avere per viaggiare con FlixBus?

Fino a due bambini di età inferiore ai 12 anni possono viaggiare gratuitamente accompagnati da un passeggero che abbia almeno 16 anni. Un bambino di età inferiore ai 12 anni può viaggiare gratuitamente con un accompagnatore di età compresa tra 12 e 15 anni.

Quante persone possono viaggiare in pullman?

Quante persone possono salire a bordo di autobus e metro? I posti a bordo di autobus e metro sono stati limitati al fine di garantire il distanziamento minimo di sicurezza. Attualmente a bordo autobus possono salire un massimo di 17/20 persone, mentre a bordo dei treni circa 50.

Come si fa il check in con FlixBus?

Flixbus: check in online Per prenotare un posto su un bus basta andare sul sito o collegarsi all'app Fernbus da mobile. Il funzionamento è molto intuito e semplice. Basta cliccare sulla sezione “prenotazioni” e seguire le indicazioni. Si deve indicare la tratta scelta, la data, l'orario della corsa e confermare.

Chi controlla il Green Pass sui mezzi pubblici?

Le verifiche sul green pass spettano alle forze dell'ordine che possono essere però supportate nell'attività dal personale incaricato delle aziende dei trasporti. Addetti che possono effettuare le verifiche utilizzando l'app VerificaC19, in grado di riconoscere la validità dei certificati rafforzati.

Quale tampone serve per viaggiare in Germania?

Per le persone non vaccinate e non guarite, il tampone può essere antigenico (rapido) o molecolare (PCR) e deve essere effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso in Germania.

Post correlati: