Cosa succede se non si prende il biglietto al casello?

Cosa succede se non si prende il biglietto al casello?

Cosa succede se non si prende il biglietto al casello?

Qualora non fosse possibile l'emissione del biglietto, l'operatore registrerà targa, orario, tipo del veicolo e stazione di entrata, autorizzando un “consenso al transito” e permetterà alla vettura di ripartire.

Come annullamento Mancato pagamento pedaggio?

tramite bonifico; presso i Punto Blu di Autostrade per l'Italia; presso gli uffici postali; presso i punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).

Cosa fare se non si può pagare il biglietto in autostrada?

Mancato pagamento del pedaggio: come pagare? Per il mancato pagamento del pedaggio Autostrade per l'Italia mette a disposizione degli automobilisti diverse modalità per saldare il debito: online, presso i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole), PuntoBlu – Telepass Self Service 24h e bonifico bancario.

A cosa servono le telecamere ai caselli autostradali?

Ciò è possibile, ma non ai fini della rilevazione dell'infrazione. Le telecamere poste ai caselli sono, infatti, generalmente utilizzate per il monitoraggio dei mancati pagamenti, ma non omologate per accertare le violazioni al Codice della Strada.

Cosa fare se il casello non funziona?

Non vi resta che chiamare l'assistenza: aspettate l'operatore che potrebbe sbloccare la situazione e far uscire il vostro biglietto. Molto probabilmente non potrà farlo, quindi vi aprirà la sbarra e vi dirà di proseguire e che sarà sua cura comunicare alla rete il mancato funzionamento di quel casello.

Come comunicare casello entrata Telepass?

inviando una comunicazione attraverso il form presente nella sezione "Contattaci" del Sito Web www.telepass.it. inviando una comunicazione a Telepass S.p.A. al fax 373 indicando sempre il suo codice cliente. contattando il numero telefonico 43.

Come calcolare la data della ricevuta del pedaggio autostradale?

Un esempio più facile da verificare. Se sull'attestato di transito risulta scritto 5, significa che sono passato il 5 gennaio. Ma se io aggiungo 5 a ottengo , perché non viene contato il primo giorno.

Cosa succede se faccio inversione au in autostrada?

Inversione di marcia in autostrada o sulle strade extraurbane principali (art. 176, comma 19 Cds): multa da 1.988 euro a 7.953 euro; revoca della patente di guida e decurtazione di 10 punti patente. Fermo amministrativo del veicolo per tre mesi e confisca in caso di recidiva in un biennio.

Post correlati: