Quanto costa fare un giro in Ferrari a Maranello?

Quanto costa fare un giro in Ferrari a Maranello?

Quanto costa fare un giro in Ferrari a Maranello?

Guarda i prezzi dei Test Drive Ferrari: si parte dai 70 Euro per la Ferrari F430 Coupé, 80 Euro per la Ferrari California, per arrivare ai 200 Euro della Ferrari F12berlinetta, la più sportiva di tutte.

Quanto dura un giro in pista con la Ferrari?

Quanto tempo dura l'esperienza? La durata minima di ogni test drive è di circa 2 ore e la durata massima di circa 4 ore (salvo imprevisti).

Qual è la Ferrari più potente del mondo?

SF90 Stradale Un'auto incredibile con linee da navicella spaziale e prestazioni mai raggiunte: è la SF90 Stradale, la Ferrari più veloce di sempre, estrema in ogni parte che si pone al top della gamma del Cavallino e che si inserisce di diritto nella famiglia delle grandi supercar con numeri da record.

Quanto costa fare un giro in pista con la Ferrari?

1.700 euro è la cifra richiesta da GTRent per ogni giorno con la Ferrari 458 Spider, e l'affitto minimo è di due giorni. Il costo giornaliero scende più sono i giorni di affitto.

Quanto costa affittare una Ferrari per un giorno?

I prezzi? Ecco qualche esempio: una Ferrari 458 Italia costa 1.220 euro al giorno, mentre sempre una Ferrari 458 Italia Spider arriva a 1.450 euro. Più “economica” la Ferrari California che costa “solo” 1.090 euro al giorno, mentre già per una Lamborghini Gallardo Spider si torna a salire a 1310 euro.

Quanto costa girare in pista con una Ferrari?

All'autodromo del Mugello si potrà guidare una Ferrari F430 con 200 euro circa, una Ferrari F458 Italia con 300 euro ed una Ferrari 488 GTB con 260 euro.

Quanto costa un giro di pista a Monza?

Si circola sul tracciato in contemporanea ad altri utenti privati. Durante la giornata sono previste varie sessioni di 25 minuti, al costo di 70 euro ciascuna, cifra che scende a 60 euro per i soci Aci.

Post correlati: