Quanto può ritardare un pacco?

Quanto può ritardare un pacco?

Quanto può ritardare un pacco?

Tempo entro cui il pacco deve essere consegnato a casa L'articolo 61 del Codice del consumo stabilisce che, nel caso di acquisto online, la consegna a domicilio deve avvenire senza ritardo ingiustificato e comunque non oltre 30 giorni dall'acquisto o, in caso di pagamento alla consegna, dall'ordine.

Cosa vuol dire consegna programmata UPS?

La Data di consegna programmata è la data prevista per la consegna di una spedizione. È visualizzata nella tabella Dettagli. La Data di consegna programmata viene stabilita nel momento in cui UPS riceve tutte le informazioni sulla spedizione.

Quanto tempo rimane in giacenza un pacco?

10 giorni Il periodo di giacenza dura 10 giorni lavorativi secondo i termini indicati sull'avviso di mancata consegna. In caso di mancata consegna al destinatario, al termine della giacenza gli invii saranno restituiti senza oneri aggiuntivi al mittente che non abbia richiesto l'abbandono della spedizione.

Come ritirare un pacco al centro UPS?

Selezionate Spedizioni nell'area in alto. Selezionate Ritiro programmato nell'area a sinistra. Se il collegamento Ritiro programmato non è disponibile, contattate l'Assistenza Clienti UPS. Potete trovare il numero di telefono per contattare il centro UPS selezionando Contatta UPS qui sotto.

Quante volte passa il corriere UPS?

L'autista può effettuare un secondo tentativo nel giorno lavorativo successivo e, qualora fosse necessario, un terzo tentativo nel secondo giorno lavorativo successivo. Se possibile, la spedizione può essere consegnata a un UPS Access Point™ per il ritiro.

Post correlati: