Dove è ambientato Fallout 76?

Dove è ambientato Fallout 76?

Dove è ambientato Fallout 76?

Esso è ambientato in una storia alternativa e si svolge nel 2102, venticinque anni dopo una guerra nucleare che ha devastato la Terra. Il personaggio del giocatore è un residente del Vault 76, un rifugio antiatomico costruito nel West Virginia per ospitare le migliori e più brillanti menti americane.

In che Paese è ambientato Fallout 4?

Boston post-apocalittica Il gioco è ambientato in una Boston post-apocalittica nell'anno 2287, 210 anni dopo una guerra nucleare, in cui il protagonista emerge da un bunker sotterraneo noto come Vault 111.

Qual è il Fallout migliore?

Un primo posto sfiorato per un nulla. Fallout: New Vegas è ancora oggi, secondo molti, il miglior capitolo dell'intera saga, e in generale il migliore da quando il brand è passato sotto l'egida di Bethesda. Il titolo riprende il medesimo comparto tecnico di Fallout 3, aggiungendo alcune caratteristiche uniche.

In che anno è ambientato Fallout?

2281 Il gioco è ambientato a Las Vegas, dopo la grande guerra tra gli Stati Uniti e la Cina. La storia è ambientata nell'anno 2281, quattro anni dopo gli eventi di Fallout 3 e trentanove anni dopo quelli di Fallout 2.

Dove si trova la Confraternita d'Acciaio Fallout 76?

Gameplay (Gioco) La confraternita d'acciaio della Appalachia costituisce un ramo secondario dell'intera confraternita situato appunto in West Virginia.

Quante copie ha venduto Fallout 76?

Secondo SuperData, Battlefield 5 avrebbe venduto circa 1,9 milioni di copie digitali, mentre Fallout 76 1,4 milioni di copie digitali, entrambi i dati considerano sia il mercato PC, sia quello console.

Quante ore per finire la storia di Fallout 4?

Fallout 4: GOTY Edition 80 ore almeno di divertimento assicurate. Nell'edizione GOTY (Game Of The Year) aumenta la longevità per via dei DLC inclusi. Disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Quando è ambientato Fallout New Vegas?

La storia contiene alcuni riferimenti agli eventi di Fallout e Fallout 2, ma non è in alcun modo collegata a quella di Fallout 3. Fallout: New Vegas si svolge nel 2281, quattro anni dopo gli eventi di Fallout 3 e sei anni prima di Fallout 4 e trentanove anni dopo quelli di Fallout 2.

Quanti Fallout ci sono?

Ci sono stati cinque titoli completi di giochi di ruolo nella serie (Fallout, Fallout 2, Fallout 3, Fallout: New Vegas e Fallout 4), un titolo online, con possibilità di giocarlo offline tramite server privati (Fallout 76), uno spin-off di combattimento tattico RPG a squadre (Fallout Tactics: Brotherhood of Steel), uno ...

Come far parte della Confraternita d'Acciaio Fallout 4?

A differenza di altre fazioni presenti nel gioco, entrare nella Confraternita d'Acciaio non richiede di completare particolari incarichi. Per cominciare è sufficiente ascoltare la frequenza militare AF-95 e poi fare visita alla stazione di polizia di Cambridge.

Post correlati: