Come sono le donne Capricorno?

Come sono le donne Capricorno?

Come sono le donne Capricorno?

È acuta, spiritosa e socievole e sembra sempre molto soddisfatta della sua vita. Sa resistere a qualsiasi tempesta ed è ben disposta a sopportare difficoltà temporanee se questo significa che alla fine sarà ricompensata con la “felicità per sempre”, che tanto agogna.

Chi è nato il 26 gennaio che segno è?

ACQUARIO ACQUARIO. Quasi tutti i pianeti vi sorreggono, in particolare Saturno.

Qual è il partner ideale per Capricorno?

La migliore compatibilità si osserva tra il Capricorno e i rappresentanti dell'elemento amichevole dell'Acqua (Pesci, Scorpione, Cancro). Nonostante si tratti di personalità contrapposte, le stelle favoriscono tali unioni.

Come capire se l'uomo Capricorno è innamorato?

Ti mette in mostra. Se ti ama, ti mostrerà ai suoi amici e alla sua famiglia e adorerà averti sempre al suo fianco. Quando un uomo Capricorno è innamorato, farà tutto il possibile per far sentire amata e adorata la persona al suo fianco. Non ti lascerà mai dimenticare come si sente per te.

Che tipo di uomo piace alle donne Capricorno?

Il capricorno dà molta fiducia a chi è con lui e si aspetta lo stesso atteggiamento anche per sé. Su questo proprio non trasgredisce, altrimenti le cose potrebbero non girare nel verso giusto nella coppia. Amano le persone che sono ligie ai doveri della vita, datti un tono, studia, mostrati attivo, appassionato.

Post correlati: