Quanto costa chiamare in Repubblica Dominicana?

Quanto costa chiamare in Repubblica Dominicana?

Quanto costa chiamare in Repubblica Dominicana?

MIGLIORI TARIFFE PER CHIAMARE DA Telecom VERSO Rep. Dominicana
MIGLIOR TARIFFA PrePagato
Tariffa0 cent/min169 cent/min
Altri costi+ chiamata localecanone
Scatto-No-31 cent

Quanto costa una chiamata al minuto Wind?

Uno di questi è Wind al secondo che permette di telefonare tutti i numeri nazionali a 29 cent/min (senza scatto alla risposta) e di mandare SMS a 15 cent (maggiori info qui), l'altro è Wind 1 che invece offre chiamate verso tutti i numeri nazionali a 23 cent/min + 11 cent di scatto alla risposta e di inviare SMS a 7 ...

Come si fa a chiamare con il telefono fisso un numero estero?

Prefissi per chiamare all'estero da fisso Se, per esempio, hai bisogno di avviare una telefonata verso il numero statunitense 713-22-33, devi comporre, sul tastierino numerico del telefono, il numero 001-713-22-33 (001 è, infatti, il prefisso internazionale degli Stati Uniti D'America).

Cosa si intende per chiamate internazionali?

Il roaming internazionale consiste nell'utilizzo del cellulare all'estero per effettuare e ricevere chiamate, inviare SMS ed MMS, accedere a Internet e navigare online.

Come chiamare un cellulare a Santo Domingo?

Dalla Repubblica Dominicana, si puó chiamare in Italia marcando il prefisso internazionale 011 - 39 + numero di telefono. Al contrario, cioé chiamando dall'Italia, il prefisso é 001-8-829 (dipendendo da chi si chiama) + numero di telefono.

Quanto si paga Wind?

Piani Privati. 33,99 euro/mese (per i primi 48 mesi: 28 euro/mese di servizio e 5,99 euro/mese di Modem, dopo 33,99 euro/mese di servizio). Disponibile anche offerta con modem incluso in vendita abbinata a 11,98 euro al mese, durata 24 mesi al costo complessivo di 39,98 euro/mese.

Quanto costa Wind al mese?

Durata offerta:
CaratteristicheNoi Tutti
Periodo di rinnovo1 mese
Chiamate incluse400 min
Costi del servizioNoi Tutti
Costo mensile€ 7.00

Come chiamare un numero estero?

Quando dall'Italia vuoi chiamare l'estero, devi digitare prima due zeri, poi il prefisso internazionale del Paese che intendi chiamare quindi il numero desiderato. Per esempio se desideri chiamare l'Irlanda devi digitare 00 353 + prefisso della città irlandese senza lo 0 + numero telefonico.

Quanto costa chiamare un numero estero?

Chiamare dall'Italia un utente che abbia un numero europeo (fisso o cellulare) diventa così meno caro: i costi non potranno più superare i 19 centesimi al minuto per le chiamate e i 6 centesimi per gli sms, Iva esclusa.

Post correlati: