Dove si trovano gli hotel di ghiaccio?

Dove si trovano gli hotel di ghiaccio?

Dove si trovano gli hotel di ghiaccio?

L'hotel di ghiaccio di Jukkasjärvi, in Svezia, nasce dalla neve naturale prelevata da uno degli ultimi fiumi incontaminati d'Europa, a 200 chilometri dal Circolo Polare. In primavera si scioglie, le sue stanze svaniscono e sculture e incisioni sono tutte restituite a Madre Natura.

Quanto costa un igloo di vetro?

Il prezzo per notte in uno Small Glass Igloo è di 358 euro a persona e di 445 euro per due persone e 172 euro ogni adulto extra. Il prezzo per un Large Glass Igloo è di 428 euro a persona, 543 euro per due persone e 206 euro ogni adulto extra.

Quanto costa dormire nell'hotel di ghiaccio?

Quanto costa una notte all'Icehotel Il costo per un soggiorno all'Icehotel può dunque variare dai 680 euro circa di una suite disponibile tutta l'anno fino a circa 1.500 euro a notte della suite A Midsummer Night's Dream.

Quanto costa un igloo?

Tuttavia, in media il prezzo può andare da 8 a 12 euro al mq in caso di altezze medie, mentre in presenza di altezze più elevate si può arrivare anche a 15 euro al metro quadro.

Quanto costa una notte in igloo?

Ci sono possibilità di alloggiare in igloo di diverse dimensioni: da quelli familiari e per gruppi fino a 6 persone agli igloo più romantici per due persone con tanto di Jacuzzi privata. I prezzi variano dai 119 euro fino ai 479 euro a notte a persona.

Post correlati: