Cosa copre la polizza Xme protezione?

Cosa copre la polizza Xme protezione?

Cosa copre la polizza Xme protezione?

Coperture che proteggono te e la tua famiglia dai principali imprevisti di tutti i giorni. Danni a terzi nella vita quotidiana, tutela in caso di scippo o rapina, supporto legale in caso di controversie. Copre la responsabilità per danni involontari a terzi provocati dal tuo nucleo familiare fino a 1 milione di euro.

Cosa si intende per danni da acqua?

Per danni da acqua si intendono danni che si verificano all'interno di uno stabile a causa di infiltrazioni d'acqua dall'esterno o di perdite da condutture e simili.

Quali sono i beni assicurati nella sezione incendio?

Nel contenuto dell'abitazione non rientrano solo mobili ed elettrodomestici, ma tutti i beni personali del Contraente e della sua famiglia: dai tappeti, ai quadri, ai gioielli, il tutto nei limiti previsti dal contratto.

Quali caratteristiche ha il contratto assicurativo di capitalizzazione?

Le polizze di capitalizzazione non hanno alcun vincolo con la vita del sottoscrittore. Non costituiscono, quindi, un'assicurazione sulla vita, ma hanno le medesime modalità di assegnazione di una quota di capitale e la loro restituzione capitalizzata avviene al termine della naturale scadenza delle stesse.

Quanto costa Xme salute?

Il canone è gratis! Se hai un conto corrente Intesa Sanpaolo, con XME Salute puoi prenotare online visite mediche, esami diagnostici, prestazioni odontoiatriche, fisioterapiche e pacchetti check up nel più ampio network di strutture sanitarie e professionisti convenzionati in tutta Italia.

Cosa è BluCasa?

BluCasa protegge l'Assicurato da richieste di risarcimento per danni provocati a Cose e/o persone e per danni causati dagli Animali Domestici. Inoltre fornisce assistenza per imprevisti domestici, con l'invio di professionisti in caso di bisogno e supporta l'Assicurato in caso di controversie legali.

Come si chiama la perdita d'acqua nella sezione RC?

La garanzia danni da acqua è una specifica copertura che di solito viene inserita nella polizza di assicurazione per la casa.

Come individuare una perdita d'acqua nel muro?

Quando la perdita si trova dietro un muro, la causa può essere rintracciata misurandone l'umidità in punti diversi, utilizzando un igrometro (misuratore d'umidità) che viene appoggiato alla parete e che indica su un display l'indice di umidità relativa.

Cosa copre la garanzia incendio?

La garanzia Furto e incendio serve a tutelarti dai furti e dai danni che il tuo veicolo potrebbe subire in seguito a un tentativo di furto. Questa garanzia copre anche i danni derivanti da incendi, scoppi ed esplosioni, offrendo al tuo veicolo tutta la protezione necessaria contro alcuni dei sinistri più frequenti.

Quale di questi danni è escluso dalla garanzia dall'assicurazione contro il furto?

Furto - Sono esclusi i danni: ! Da furto avvenuti quando per qualsiasi motivo non esistano o non siano operanti i mezzi di protezione e chiusura espressamente indicati in polizza; ! Causati alle cose assicurate da incendi, esplosioni o scoppi provocati dall'autore del sinistro; ! Indiretti; !

Post correlati: