Quando si abbassa prezzo iPhone 12?

Quando si abbassa prezzo iPhone 12?

Quando si abbassa prezzo iPhone 12?

Fino alla metà di settembre, i prezzi di listino della famiglia iPhone 12 non cambieranno, sono quelli annunciati alla presentazione dello scorso ottobre. Molte sono le offerte per iPhone nei vari negozi fisici e virtuali, ma per riepilogare, i costi "da store" sono i seguenti: iPhone 12 mini a partire da 839 euro.

Come spendere meno per un iPhone?

Se avete un budget molto ristretto e volete risparmiare al massimo il modo migliore per comprare un iPhone a poco prezzo è quello di puntare su Amazon Renewed. Si tratta praticamente di iPhone ricondizionati ovvero usati ma ispezionati, testati e puliti professionalmente per funzionare e sembrare come nuovi.

Dove conviene comprare l'iPhone?

Il canale principale dove acquistare un iPhone è sicuramente il sito Web di Apple oppure i diversi punti vendita ufficiali distribuiti sul territorio nazionale. Sul sito Internet di Apple Italia, nella sezione iPhone, puoi vedere i modelli più recenti disponibili all'acquisto.

Quando cala il prezzo dell'iPhone?

Fino a un mese circa prima che il nuovo modello esca Il momento migliore per acquistare il predecessore di un nuovo telefono è circa un mese prima dell'uscita dell'ultimo modello, poiché di solito è quando i rivenditori iniziano a offrire sconti per sbarazzarsi delle loro scorte.

Come avere l'iPhone 12 gratis?

Compila il modulo, partecipa al concorso e vinci un iPhone 12. Il portale Promo Italia ti permette di vincere un iPhone 12 partecipando a un bel concorso gratuito. Infatti per partecipare al concorso non dovrai acquistare nulla, ma solo tentare la fortuna.

Come risparmiare su acquisti Apple?

Acquista Refurbished Se un dispositivo Apple viene restituito per qualsiasi motivo, e non frantumato a pezzi, lo rinnovano completamente e lo mettono in vendita con uno sconto online. Puoi risparmiare tra il 15-20% circa del costo di un modello nuovo di zecca, per un prodotto quasi indistinguibile.

Post correlati: